perdite corsair h50

Pubblicità

savio512

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
ragazzi ho un problema.....ieri mentre mi accingevo a montare il cavetto spdif dalla vga alla scheda madre notavo che uno dei due tubicini situati vicino al radiatore del dissipatore a liquido corsair h50 perdeva qualche goccia di liquido!!!!! al chè l'ho tirato fuori dal case e siliconandolo un po l'ho lasciato fuori dal case affinchè si asciugasse.....ora è ancora fuori ...spero si sia risolto sto problema di perdita che ne dite??? potrei rimetterlo al suo posto o lo lascio lì .......ho paura che nel movimento i tubicini,flettendosi si possano danneggiare ..........................

ragazzi ho un problema.....ieri mentre mi accingevo a montare il cavetto spdif dalla vga alla scheda madre notavo che uno dei due tubicini situati vicino al radiatore del dissipatore a liquido corsair h50 perdeva qualche goccia di liquido!!!!! al chè l'ho tirato fuori dal case e siliconandolo un po l'ho lasciato fuori dal case affinchè si asciugasse.....ora è ancora fuori ...spero si sia risolto sto problema di perdita che ne dite??? potrei rimetterlo al suo posto o lo lascio lì .......ho paura che nel movimento i tubicini,flettendosi si possano danneggiare ..........................
ti consiglio di fartelo sostituire, non vorrai tenerti un prodotto difettoso e oltretutto pericoloso..rma di corsa..

ciao savio, se e quello ke vendi nel post mi ritiro dalla coda visto ke e danneggiato!!!!

fammi sapere ke se te lo sostituiscono puoi contare su di me!

ciao

strano che si sia danneggiato.....a me non è successo x fortuna sennò l'avrei buttato e preso un kit Ybris!!:asd::asd:

....comunque il rimedio silicone ha retto......però ho posizionato il radiatore fuori dal case,lo posso tranquillamente fare dato che come case ho un antec skeleton, va benissimo, overclok a 3.9 ghz temp. processore al massimo a 57 gradi . se non sforzo invece con overclok a 2.9 la temp. è di 26 gradi fino a 38 gradi .......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro