PROBLEMA Perdita prestazioni Wi-Fi TP-Link TD-W8960N v5

Pubblicità

Manny500

Utente Attivo
Messaggi
359
Reazioni
75
Punteggio
41
Ho acquistato quasi due mesi fa il suddetto modem router su Amazon, in sostituzione di un Netgear DGN2200 v1 che, ahimè, si è guastato causa temporale. Come abbonamento ho la 20 Mega di TIM e l'8960N si comporta egregiamente con il fisso collegato ad esso tramite cavo Ethernet, lo stesso però non si può dire di tutto il resto collegato al Wi-Fi: tutti i client collegati al router non superano i 3 Mega di banda, se non peggio... Solo dopo un riavvio del TP-Link i dispositivi wireless tornano a navigare a piena velocità ma per un breve periodo di tempo. Ho resettato e riconfigurato daccapo l'apparecchio più volte, regolando numero ed ampiezza del canale wireless, tipo di trasmissione (fisso su 11n)... Senza risultato. Il periodo per il reso è scaduto il 21 settembre scorso, volendo richiedere assistenza mi conviene farlo via Amazon o tramite il supporto TP-Link?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top