PROBLEMA Perdita prestazioni Wi-Fi TP-Link TD-W8960N v5

Manny500

Utente Attivo
Ho acquistato quasi due mesi fa il suddetto modem router su Amazon, in sostituzione di un Netgear DGN2200 v1 che, ahimè, si è guastato causa temporale. Come abbonamento ho la 20 Mega di TIM e l'8960N si comporta egregiamente con il fisso collegato ad esso tramite cavo Ethernet, lo stesso però non si può dire di tutto il resto collegato al Wi-Fi: tutti i client collegati al router non superano i 3 Mega di banda, se non peggio... Solo dopo un riavvio del TP-Link i dispositivi wireless tornano a navigare a piena velocità ma per un breve periodo di tempo. Ho resettato e riconfigurato daccapo l'apparecchio più volte, regolando numero ed ampiezza del canale wireless, tipo di trasmissione (fisso su 11n)... Senza risultato. Il periodo per il reso è scaduto il 21 settembre scorso, volendo richiedere assistenza mi conviene farlo via Amazon o tramite il supporto TP-Link?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando