PROBLEMA Perdita pacchetti.

AlbertoGuido

Nuovo Utente
57
4
CPU
I5 7500
Dissipatore
be quiet Pure Rock Slim
Scheda Madre
Msi h270 gaming m3
HDD
Ssd 500 Gb sata 3
RAM
16 Gb 3000Mhz Ddr4
GPU
Gtx 1060 6 Gb
PSU
Fsp fortron 450W 80 bronze
Case
Nzxt
Periferiche
Master Kies Pro L
OS
Windows 10
Salve, è da un pò che tutte le sera verso le 20.30/21.00 inizio a perdere pacchetti mentre gioco, la connessione è stabile di ping/fps sono sempre sugli stessi valori,come adsl ho fastweb 20 mega che di sera mi gira intorno ai 10 mb di download e 0.80 di upload, il pc che uso è un fisso nuovo di 5 mesi e mi collego tramite lan con il lan killer della scheda madre msi h270 gaming m3,la perdita come dicevo inizia verso sera solamente e mi dà seri problemi nel gioco.
Come potrei risolvere? Non ditemi di chiamare la fastweb che è assolutamente inutile e non fanno una ceppa.
 

pioccd

Nuovo Utente
80
11
Salve, è da un pò che tutte le sera verso le 20.30/21.00 inizio a perdere pacchetti mentre gioco, la connessione è stabile di ping/fps sono sempre sugli stessi valori,come adsl ho fastweb 20 mega che di sera mi gira intorno ai 10 mb di download e 0.80 di upload, il pc che uso è un fisso nuovo di 5 mesi e mi collego tramite lan con il lan killer della scheda madre msi h270 gaming m3,la perdita come dicevo inizia verso sera solamente e mi dà seri problemi nel gioco.
Come potrei risolvere? Non ditemi di chiamare la fastweb che è assolutamente inutile e non fanno una ceppa.

Riscontri il problema solo sul determinato gioco o anche su altro (YT, Facebook, Teamspeak, ecc)?
 

AlbertoGuido

Nuovo Utente
57
4
CPU
I5 7500
Dissipatore
be quiet Pure Rock Slim
Scheda Madre
Msi h270 gaming m3
HDD
Ssd 500 Gb sata 3
RAM
16 Gb 3000Mhz Ddr4
GPU
Gtx 1060 6 Gb
PSU
Fsp fortron 450W 80 bronze
Case
Nzxt
Periferiche
Master Kies Pro L
OS
Windows 10
Anche su Ts mi segna perdita pacchetti dati, su youtube e facebook non ho mai controllato son sincero ma li guardo dal telefono principalmente.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili