PROBLEMA Perdita pacchetti e ping che sale!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cerca una chiavetta WiFi e prova con quella.
Probabilmente c'è qualche problema di driver, o almeno, dubito che si sia rotta.

Non avendo alcuna chiavetta wifi a casa, ho portato il computer dal tecnico che è sembrato molto perplesso a causa del mio problema. Bho, speriamo in bene.

Cerca una chiavetta WiFi e prova con quella.
Probabilmente c'è qualche problema di driver, o almeno, dubito che si sia rotta.

Ho appena ritirato il computer dall'assistenza, la quale ha continuato a parlarmi di velocità in download nonostante io le avessi espressamente detto che il problema consisteva in una perdita di pacchetti.
Il problema si è risolto? No.
Quindi se il problema non è del computer perché secondo loro è tutto a posto, e se non è nemmeno della connessione perché secondo la vodafone è tutto ok, perchè ***** mi perdo i pacchetti per strada?
Scusatemi i toni, ma sono abbastanza scazzato.

- - - Updated - - -

Ah, ora il problema sussiste anche con ethernet

Dovresti scaricare una distribuzione Linux come ad esempio Ubuntu, così da verificare che non sia un problema software.
Se vuoi ti posso spiegare come fare.

Dovresti scaricare una distribuzione Linux come ad esempio Ubuntu, così da verificare che non sia un problema software.
Se vuoi ti posso spiegare come fare.

Credo non sarà necessario. Ho provato ad avviare il PC in modalità provvisoria per verificare che non fosse colpa di qualche software.
Finalmente ho trovato la causa: l'applicazione MEGAsync non so come mai mi causava la perdita di quei pacchetti. Eliminata quella è tornato tutto come prima. Grazie mille a tutti per l'aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro