ironkillers
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
salve a tutti ho un grossissimo problema su un HD da un tera, ieri l'ho prestato a mio padre perche doveva copiarsi dei file dal suo vecchiocassone, non so bene che c***o ha combinato di preciso, doveva solo reintallare xp, sta di fatto che oggi me lo ha riportato con una bella sorpesa, il disco non lo rileva più.
ho controllato nel pannello di controllo, in gestione dischi me lo rileva come non allocato.
io poco fa ho provato a creare un volume semplice senza pero formattare il disco, ora win lo rileva ma non lo apre perche mi da questo messaggio di errore:
il volume non contiene un file system riconosciuto.
controllare che siano caricati tutti i driver richiesti per il file system e che il volume non sia danneggiato.
il disco prima del disasrto era formattato in ntfs.
prima di provare con i software di recupero vorrei un vostro consiglio, inutile dirvi che sono inc*****o nero, ho perso circa 800 gb di dati, solo voi potete aiutarmi.
ho controllato nel pannello di controllo, in gestione dischi me lo rileva come non allocato.
io poco fa ho provato a creare un volume semplice senza pero formattare il disco, ora win lo rileva ma non lo apre perche mi da questo messaggio di errore:
il volume non contiene un file system riconosciuto.
controllare che siano caricati tutti i driver richiesti per il file system e che il volume non sia danneggiato.
il disco prima del disasrto era formattato in ntfs.
prima di provare con i software di recupero vorrei un vostro consiglio, inutile dirvi che sono inc*****o nero, ho perso circa 800 gb di dati, solo voi potete aiutarmi.