Perdita di qualita giocando a schermo intero

Pubblicità

Nicolo1926

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
27
Buonasera ragazzi. Ho da poco acquistato un Lenovo Legion 5 con rtx 2060 e ryzen 7 4800.. Premetto di aver scaricato tutti i driver e anche quelli appositi della scheda video direttamente dal sito Nvidia ma giocando sto riscontrando un problema.
Come vedete negli screenshot che allego, il 1 screen riguarda il gioco aperto in modalita schermo intero e nel 2 screen ho rimpicciolito la finestra, dunque non giocando piu a schermo intero.

Se notate bene, nel secondo screen dove ho rimpicciolito la finestra ( la qualita è di gran lunga maggiore rispetto a quando gioco a schermo intero) infatti si vedono i "riflessi", le ombreggiature del testo ecc. Il gioco comunque non ha lag, gira perfettamente senza alcun problema anche perchè comunque è un computer con componenti validi e performanti, credo sia solo un problema di settaggi ma non so come risolvere. Sapete darmi una mano

Allegati

• Screen 2.webp
    Screen 2.webp
    138 KB · Visualizzazioni: 67
  • Screen1.webp
    Screen1.webp
    82 KB · Visualizzazioni: 73
La risoluzione e la qualità la scegli tu nelle opzioni video del gioco.. mettilo a schermo intero e poi verifica quei parametri

cmq vantage tiene svariati processi in background, io non l'ho proprio installato, lo reputo inutile
ps. per far andare la GPU al massimo delle potenzialità mettilo in modalità performance (fn+q, led rosso)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro