Perdita di qualita giocando a schermo intero

Nicolo1926

Nuovo Utente
22
2
Buonasera ragazzi. Ho da poco acquistato un Lenovo Legion 5 con rtx 2060 e ryzen 7 4800.. Premetto di aver scaricato tutti i driver e anche quelli appositi della scheda video direttamente dal sito Nvidia ma giocando sto riscontrando un problema.
Come vedete negli screenshot che allego, il 1 screen riguarda il gioco aperto in modalita schermo intero e nel 2 screen ho rimpicciolito la finestra, dunque non giocando piu a schermo intero.

Se notate bene, nel secondo screen dove ho rimpicciolito la finestra ( la qualita è di gran lunga maggiore rispetto a quando gioco a schermo intero) infatti si vedono i "riflessi", le ombreggiature del testo ecc. Il gioco comunque non ha lag, gira perfettamente senza alcun problema anche perchè comunque è un computer con componenti validi e performanti, credo sia solo un problema di settaggi ma non so come risolvere. Sapete darmi una mano
 

Allegati

  • Screen 2.png
    Screen 2.png
    1.7 MB · Visualizzazioni: 67
  • Screen1.png
    Screen1.png
    954.1 KB · Visualizzazioni: 73

Albo89

Utente Èlite
5,904
2,466
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
La risoluzione e la qualità la scegli tu nelle opzioni video del gioco.. mettilo a schermo intero e poi verifica quei parametri
 

bubbasqueeze

Utente Attivo
171
41
cmq vantage tiene svariati processi in background, io non l'ho proprio installato, lo reputo inutile
ps. per far andare la GPU al massimo delle potenzialità mettilo in modalità performance (fn+q, led rosso)
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili