Perdita Del Product Key

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wkmaurom

Utente Attivo
Messaggi
24
Reazioni
0
Punteggio
25
Buongiorno a tutti. Vi vorrei sottoporre un caso singolare. Durante l'ultimo trasloco mi è andata persa una cartella con i codici prodotto di tutti i software installati. Mi sono accorto del disastro solo ieri quando si è inceppato l'avvio del SO e ho cercato il Product Key per la nuova installazione. Fortunatamente avevo installato anche Norton Ghost con diverse immagini del sistema e nonostante fossero anch'esse danneggiate prendendo una cartella qui ed una la, dopo una decina di ore alla fine sono riuscito a ravviare il sistema. Ho scoperto così che delle quattro partizioni tutte avevano più o meno dei dati danneggiati ed una in particolare, quella più importante con le foto personali della mia famiglia non aveva più un solo file raw delle mie foto. Ora mi sono accorto che mi manca soprattutto il product key per effettuare un'installazione "pulita" di Windows XP HE SP2. Sono un cliente registrato microsoft da molti anni ma non sò se dovrò acquistare una nuova licenza o se posso ancora recuperare il Key nel registro di sistema fin quando funziona.
Vi chiedo pertanto se qualcuno di voi ha notizie su come recuperare il codice in oggetto.
Grazie,
Mauro
 
www.lavalys.com
Ti scarichi ed installi il programma Everest. Ad installazione avvenuta lo lanci e vai nella cartella Sistema Operativo sotto Sistema Operativo leggi il Key ...
 
Grazie Fragolino ma mi dà solo l'ID di attivazione. Avevo già provato con Everest ma io ho la versione freeware; forse la completa...
Mauro
 
Trovato!!!!!!!!! SISOFTWARE SANDRA nel settore informazioni su Windows da il product key. Ed è anche freeware!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutti.
Mauro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top