Perdita del codice...

Pubblicità

alfiolab

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sperando che mi crediate...ho perso il mio codice di attivazione per il gioco World War 2 C.Frontline,non sapendo piu' cosa fare anche perche' non sono riuscito a mettermi in contatto con l'assistenza online chiedo a voi se qualcuno mi puo' aiutare,magari dandomi un'indirizzo per l'assistenza online,grazie e ciao a tutti a presto!!!

alfiolab ha detto:
Sperando che mi crediate...ho perso il mio codice di attivazione per il gioco World War 2 C.Frontline,non sapendo piu' cosa fare anche perche' non sono riuscito a mettermi in contatto con l'assistenza online chiedo a voi se qualcuno mi puo' aiutare,magari dandomi un'indirizzo per l'assistenza online,grazie e ciao a tutti a presto!!!

Vai sul sito della Blizzard e trovi tutta l' assistenza che ti serve per WW2 ...
www.blizzard.com ... il produttore :ok:

Precisazione...

Grazie della risposta fra, ma ti ricordo che il gioco in questine é World War 2 Frontline Command ambientato nella 2° guerra mondiale..sulla confezione c'è scritto Deep Silver ,ma é tutto in Inglese???Ciao e grazie!!

Forse Fragolino ha capito world of warcraft...il sito deep silver esiste, è pure in italiano ed i contatti li trovi qui...
Ciau...!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro