Perdita dati account Firefox windows 11

Pubblicità

dieros

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Sono stato costretto a formattare il pc e reinstallare da zero Windows 11. Ho installato firefox e, all'accesso al mio account mi dava password sbagliata. Sono stato costretto al cambio password. Fatto l'accesso con la nuova password tutti i miei dati sono scomparsi. Niente segnalibri di una vita, cronologia ecc.
Sul mio cellulare e tablet android i segnalibri sono presenti ma mi chiede di rifare l'accesso (password cambiata). C'è modo di recuperarli e passarli sul pc?
Spero possiate aiutarmi, grazie.

Sono stato costretto a formattare il pc e reinstallare da zero Windows 11. Ho installato firefox e, all'accesso al mio account mi dava password sbagliata. Sono stato costretto al cambio password. Fatto l'accesso con la nuova password tutti i miei dati sono scomparsi. Niente segnalibri di una vita, cronologia ecc.
Sul mio cellulare e tablet android i segnalibri sono presenti ma mi chiede di rifare l'accesso (password cambiata). C'è modo di recuperarli e passarli sul pc?
Spero possiate aiutarmi, grazie.
Ma hai accesso ai tuoi segnalibri su firefox da telefono con la nuova password?

Tra l'altro firefox e thunderbird si ripristinano facile copiando brutalmente la cartella in appdata/roaming.
Fatevi un backup ogni tanto di quelle cartelle che al bisogno ritirate su tutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro