DOMANDA Perche non scegliere Chrome OS

Pubblicità

Calin Toma

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Una semplice domanda,perche non scegliere chrome os?Se non ce il bisogno di giocare grandi giochi o fare operazioni piu "complicate",perche non scegliere il SO di google?

Non l'ho mai provato, e probabilmente nemmeno la maggior parte degli utenti di questo forum l'hanno mai provato.
A me per il momento interessa poco, non sembra ancora un'alternativa solida ai sistemi operativi più comuni. La cosa che mi blocca è il fatto che sia completamente orientato al cloud computing, e con le connessioni ballerine che ci sono da noi può risultare molto scomodo. Anche il fatto che si tratti di un sistema basato su Linux me lo rende poco interessante (perché non utilizzare direttamente una distro Linux?).
Se lo provi facci sapere

Una semplice domanda,perche non scegliere chrome os?Se non ce il bisogno di giocare grandi giochi o fare operazioni piu "complicate",perche non scegliere il SO di google?

Ma quali sono le tue necessità? E' importante saperlo, altrimenti ti ritrovi a dover fare quella specifica cosa per cui ancora non esiste una webapp su chromeos.

In teoria è un sistema operativo con grandi potenzialità, ma in pratica non c'è niente di usabile allo stato attuale. C'hai presente kde4 quando uscì? Siamo a quel livello.

Se t'interessa provalo, scaricati una delle iso di hexxeh.

necessita,beh in poche parole:internet,voglio dire navigare,video in streaming,guardare film in HD,questo sarebbe tutto.

credo che sia ancora incompleto. Non lo ho mai provato ma da quanto ne so è molto immaturo. Per ora non è assolutamente un concorrente per windows che al contrario funziona perfettamente.
A dirla tutta è un grande peccato perchè in campo mobile reputo android superiore a WP.

Cmq nessuno ti vieta di provarlo.. è pure gratuito quindi..

credo che sia ancora incompleto.

il sistema è in sviluppo ma il problema più grande è che mancano le applicazioni di terze parti

un sistema, per quanto figo, senza applicazioni è inutile

A dirla tutta è un grande peccato perchè in campo mobile reputo android superiore a WP.
[/quøte]

?? android non è incompleto!?!

sbrol ... io se devo esser sincero lo troo comunque sensato se si parla di chromebook , altrimenti ha poco senso, su un portatile o pc normale comunque conviene uan distro più flessibile

Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità