Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
in realta si perche la memoria e utilizzata anche dal sistema con l'indirzzamento di sistema e sono mappati su tutto l'hardware e periferiche in tuo possesso.cioe bios . condivisione vga . pci express . la memory mapped I/O e scheda madre e ovviamente le periferiche.Domanda idiot@: ho 2GB di ram fisica, il mio windows ne usa realmente meno di 2GB?
ciao XfireComunque ricordo che le applicazioni per OS a 32bit sfruttano max 2gb di ram.
ERRATE CORRIGE ;il 32 bit non e iniziato con windows2000 ma col lontano windows95 sostituendo windows 3.1 che era a 16 bit
Comunque ricordo che le applicazioni per OS a 32bit sfruttano max 2gb di ram.
Ho Vista Ultimate 32bit, e mi vede 3070 di ram, ne ho messe 4 da un giga.
CPU-Z invece mi riconosce tutti e 4 i banchi e con la loro massima prestazione.
Ora non so chi è che sbaglia, se CPU o Vista.
Ciao, Riccardo.
Non sbaglia nessuno dei due;).
I banchi di RAM ci sono e GPU-Z li trova tranquillamente,a lui non interessa se li può usare appieno, ma sa che ci sono, ne riconosce il firmware e tutto il resto.
Vista 32bit invece può allocare l'indirizzo della cella di memoria ma in soli 32bit all'interno dei registri della CPU.
Gli indirizzi a 32bit possono gestire al max 4gb di memoria"non solo ram".
La ram che l'OS non vede è inutilizzata a favore della memoria di VGA, e buffers delle periferiche...
non mi sono spiegato molto bene...sono stanco:(
e normalissimo perche prende informazioni dal bios se ne avresti avuti 8gb ti avrebbe detto che ne avevi 8 ,ma il punto non e questo , il problema e quello che il tuo sistema operativo ti riconosceHo Vista Ultimate 32bit, e mi vede 3070 di ram, ne ho messe 4 da un giga.
CPU-Z invece mi riconosce tutti e 4 i banchi e con la loro massima prestazione.
Ora non so chi è che sbaglia, se CPU o Vista.
Ciao, Riccardo.
heheheheheheh e si io ho gia fatto :ok:Beh sarebbe meglio passare ai 64bit:sisi: