PROBLEMA Perche la batteria non carica?

Pubblicità
Il fatto che la batteria ti duri come prima ma da questi problemi è veramente strano....non saprei che dire
da come ho potuto capire e sicuramente un problema di calibrazione perché e chiaro che quando e spento non mostra la percentuale esatta mentre acceso subito riesce a raggiungere quella effettiva, quindi la questione e solo come fare in modo che le due percentuali di ricarica coincidono

da come ho potuto capire e sicuramente un problema di calibrazione perché e chiaro che quando e spento non mostra la percentuale esatta mentre acceso subito riesce a raggiungere quella effettiva, quindi la questione e solo come fare in modo che le due percentuali di ricarica coincidono

Si può fare solo tramite calibrazione o riflashando la rom

Boh riprova, però flashare la rom rimane un'idea valida
Ho aggiornato a oreo 8.1 sperando che si risolvesse ma niente, comunque ho notato che anche se la batteria mostra una percentuale falsa questa è carica poiché nelle opzioni batteria mi dice che ho le ore di carica esatte e la percentuale di carica rimane ferma fin quando non raggiunge quella mostrata

Ho aggiornato a oreo 8.1 sperando che si risolvesse ma niente, comunque ho notato che anche se la batteria mostra una percentuale falsa questa è carica poiché nelle opzioni batteria mi dice che ho le ore di carica esatte e la percentuale di carica rimane ferma fin quando non raggiunge quella mostrata
Prova a riflashare tutto da zero facendo pulizia delle cache

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Comunque la percentuale di carica e ferma da stamattina al 44% con un buon uso del dispositivo, in pratica da come lo avevo scollegato dal caricabatterie questa mattina e credo che cominci a scendere solo quando raggiunge questo livello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro