Alexander0071
Utente Attivo
- Reazioni
- 35
- Punteggio
- 56
ok in questi giorni proverò il ripristino di fabbrica anche se non volevo proprio arrivare a questo poi ti farò sapereVeramente strano, potresti provare una formattazione
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok in questi giorni proverò il ripristino di fabbrica anche se non volevo proprio arrivare a questo poi ti farò sapereVeramente strano, potresti provare una formattazione
ciao ManuelVeramente strano, potresti provare una formattazione
da come ho potuto capire e sicuramente un problema di calibrazione perché e chiaro che quando e spento non mostra la percentuale esatta mentre acceso subito riesce a raggiungere quella effettiva, quindi la questione e solo come fare in modo che le due percentuali di ricarica coincidonoIl fatto che la batteria ti duri come prima ma da questi problemi è veramente strano....non saprei che dire
da come ho potuto capire e sicuramente un problema di calibrazione perché e chiaro che quando e spento non mostra la percentuale esatta mentre acceso subito riesce a raggiungere quella effettiva, quindi la questione e solo come fare in modo che le due percentuali di ricarica coincidono
il telefono a il software originale mai fatto root,può essere che non ho fatto bene la calibrazione questo siSi può fare solo tramite calibrazione o riflashando la rom
il telefono a il software originale mai fatto root,può essere che non ho fatto bene la calibrazione questo si
Ho aggiornato a oreo 8.1 sperando che si risolvesse ma niente, comunque ho notato che anche se la batteria mostra una percentuale falsa questa è carica poiché nelle opzioni batteria mi dice che ho le ore di carica esatte e la percentuale di carica rimane ferma fin quando non raggiunge quella mostrataBoh riprova, però flashare la rom rimane un'idea valida
Prova a riflashare tutto da zero facendo pulizia delle cacheHo aggiornato a oreo 8.1 sperando che si risolvesse ma niente, comunque ho notato che anche se la batteria mostra una percentuale falsa questa è carica poiché nelle opzioni batteria mi dice che ho le ore di carica esatte e la percentuale di carica rimane ferma fin quando non raggiunge quella mostrata
Ho aggiornato tramite OTA senza fare alcuna root, mai fatto modifiche al sistema originale GoogleProva a riflashare tutto da zero facendo pulizia delle cache
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Non devi fare nessuna modifica, devi solo riflashare la rom che hai oraHo aggiornato tramite OTA senza fare alcuna root, mai fatto modifiche al sistema originale Google
Non sono molto esperto su queste cose mi potresti gentilmente spiegare la procedura?Non devi fare nessuna modifica, devi solo riflashare la rom che hai ora
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
https://developers.google.com/android/imagesNon sono molto esperto su queste cose mi potresti gentilmente spiegare la procedura?
con questa procedura riperdo tutti i dati in memoria "di nuovo":cry: