Perche' Intel 6400 Mi Gira A Meno?

Pubblicità
Ma hai realmente riscontrato dei problemi o il tuo è solo un problema numerico?

immagino che il tuo pc sia nuovo... non credo l'abbia preso da tanto tempo...

io ti consiglio di tenertelo stretto... quando riscontrerai dei veri problemi... magari perchèè non ti funzionano certi programmi, allora passi ad una scheda madre piu performante... ma altrimenti affronti solo una spesa inutile....

se mi dite come si fa a leggere a quanto gira il processore, do un'occhiata al mio.. cmq io con la configurazione che ho in firma, mi trovo benissimo.... non ho riscontrato nessun problema e i prog. girano nel migliore dei modi.....

mah, per funzionare funziona...è che ogni tanto mi va e viene lo schermo quando solo faccio l'anteprima su emule con vlc o nei giochi quando visualizzo alcune schermate tipo i menù, in alcune zone la grafica viene come spezzettata...ma non capisco se è un problema di scheda o di pc, poichè quando gioco tipo a nfs la grafica viaggia...se fosse la scheda non credo mi farebbe girare il gioco.

Io le anteprime di emule le vedo benissimo... parte all'istante... è tutto velocissimo...

io giochi mi girano bene... sia nfsu2 sia most wanted e anche carbon.... (dicono non sia fluido ai miei o nostri, livelli, ma a me gira bene... )

non ho problemi con le schermate ecc ecc....

in ogni caso se hai problemi, non sono dovuti a quel valore millesimale...

insomma.. se cambi la scheda madre spendi un sacco di soldi e quel tipo di problema ti rimane...

credo che sia piu che altro un problema di configurazioni..... o di alcuni programmi che magari si trovano in conflitto con la tua versione di windows....

francamente a parte la scheda madre, abbiamo su per giu gli stessi componenti... la ram io la ho coj un banco da 1gb e tu l'hai divisa....
la scheda grafica è la stessa.. forse cambia la marca.. ma abbiamo entrambi la 7600gt... alla fine abbiamo la stessa configurazione... prova a ricontrollare un po' di impostazioni... x quanto possano essere diverse le schede madri, non devono esserci problemi.. al massimo la tua non permette un certo livello di upgrade.. e nel caso in cui in un futuro vorrai potenziare processore o ram sarai un po' limitato ( dico x dire) ...... ma x il resto x quello che vedo io davanti allo schermo, non ci sono problemi con questa configurazione....

magari dimmi un po' dove hai letto quei valori.. dimmi dove andare e do un'occhiata ai miei...

Secondo me ti conviene restare come sei e a meno che tu non abbia problemi di crash continui o simili....

se invece hai 400 o + € che non sai dove mettrerli :lol: cambia scheda madre e ram: tipo p5b deluxe o simili e 2gb ram ddr2 cas 4 di marca. :look:

Poi magari chiedi consiglio agli esperti del forum e ti diranno cosa prendere esattamente ;)

ps. ti hanno consigliato quell'asrok perchè hai chiesto se potevi sfruttare le ddr400 :sisi:

Guarda io ho la tua stessa scheda madre con il tuo stesso procio e mi trovo bene , la mobo vale tutti i 50 euro che l hai pagata, e se nn hai soldi da buttare nn cambiarla per il momento..;)

beh, in effetti non ho grossi problemi, se non quei fastidiosi "bug" ogni tanto... Non vorrei che fosse la scheda video, perchè mi sembra che sia partito tutto da quando l'ho messa...però nei giochi non da problemi se non in quelle schermate statiche...mah.:boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro