Perche aquistare AMD o Pentium?

• Autore discussione Autore discussione AxelIce8
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi dirigo sempre più verso l'FX 55...
Per aspettare sei mesi ecc... si il ragionamento fila, ma poi c'è sempre il fatto ceh legato al processore che il socket della secheda madre e quindi è meglio prendere l'ultimo socket disponibile per permettere eventuali upgrade futuri...

Poi se i prezzi sono accettabili perchè no?

La mia esperienza............

Io ho aggiornato il mio sistema da un paio di settimane.........
Ora ho un Athlon 64 3000+ pagato 160 eurozzi con una MB Asus A8N-E.

Fai conto che con un alimentatore da 450 Watt della NEO dotato di monoventola da 120 e una scheda video Asus 6600 GT, il rumore che da più fastidio è quello della ventolina sul chipsent Nforce4!!!!!

Quella del processore è quasi impercettibile, comunque moltosilenziosa!
La mia gira , dati presi da Speed Fan 4.23 beta , a soli 1030 rpm di media mantenendo una temperatura media di 35°!
Niente a che vedere con la ventolina del chipset che gira costantemente sopra gli 8000 rpm per mantenere una temperatura media di 26°!!!

Ora, come postato in un altro thd, sono in cerca di un silenzioso sostituto per il dissipatore del NF4!!!
;)

Ciao, domandina: ma hai il dissi boxxato? Perchè 1030 rpm per il boxxato mi sembrano un po pochi...

DIDAC

DIDAC ha detto:
Ciao, domandina: ma hai il dissi boxxato? Perchè 1030 rpm per il boxxato mi sembrano un po pochi...

DIDAC

e io ke mi preoccupo a tenere il dissy a 2700... :asd:
secondo voi quant'è il minimo senza rischiare di bruciare tutto???

marcosnk ha detto:
e io ke mi preoccupo a tenere il dissy a 2700... :asd:
secondo voi quant'è il minimo senza rischiare di bruciare tutto???
Non ne ho idea, dovresti controllare le tue temperature per trovare il valore che cerchi...

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro