perché,per giocare si preferiscono desktop,piuttosto che notebook?

Pubblicità
Bisogna anche dire che i notebook a parità di componenti costano molto di più e hanno prestazioni minori.

A meno di 450€, ho un G6-2157SL con l'A8-4500M, 8GB di Ram, HDD da 500GB, Radeon 7670M (in Crossfire con la 7640G) ed è incluso anche il monitor LCD da 15" :D
Sapresti assemblare un Desktop con meno di 450€ ?
Con quali componenti ?

P.S. Dimenticavo: non ho neanche la rottura di c******i di avere decine di cavi in mezzo alle p***e :hihi:

A meno di 450€, ho un G6-2157SL con l'A8-4500M, 8GB di Ram, HDD da 500GB, Radeon 7670M (in Crossfire con la 7640G) ed è incluso anche il monitor LCD da 15" :D
Sapresti assemblare un Desktop con meno di 450€ ?
Con quali componenti ?

P.S. Dimenticavo: non ho neanche la rottura di c******i di avere decine di cavi in mezzo alle p***e :hihi:
Ne ho assemblato uno da 180 pochi giorni fa ;)

Nono è quello che ho io ora... compreso di monitor mouse case componentistica nuova e tastiere E windows xp pro :) è il mio pc per ora... 180 $

si ma con che hardware?
anche io mi sono assemblato un fisso qualche mese fa con 50€, se si accende in 5 minuti è già un record (e ha windows xp service pack 2)

anche io mi sono assemblato un fisso qualche mese fa con 50€, se si accende in 5 minuti è già un record (e ha windows xp service pack 2)
da 50 a 180 cè molta differenza...
il mio pc fisso tiene ancora duro da gennaio 2006

Io dico:
Pc fisso con tanto di tastiera, mouse a batteria, bello schermo LCD o LED full HD e magari il volante Logitech Driving Force GT per giocare ai videogiochi;
Notebook per scuola, brevi giocate, chat, internet, cose da fare in altri posti.

Ma un notebook non è paragonabile ad un desktop. Per un notebook, che comunque non renderà come un desktop con le stesse caratteristiche, si dovrebbero spendere sui 1500€ e + per giocare al massimo

Pubblicità
Pubblicità