RISOLTO Perché non mi arrivano le e-mail da Amazon?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CryptoCode

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
51
Ultimamente non mi arrivano le e-mail di Amazon. Ad esempio quando effettuo un ordine non mi arriva nessuna mail da parte di Amazon. Ho provato a cambiare mail dell'account Amazon (sempre mail Gmail) e le mail arrivano ma non possono tenere quella mail per sempre. Come posso risolvere il problema?

Ultimamente non mi arrivano le e-mail di Amazon. Ad esempio quando effettuo un ordine non mi arriva nessuna mail da parte di Amazon. Ho provato a cambiare mail dell'account Amazon (sempre mail Gmail) e le mail arrivano ma non possono tenere quella mail per sempre. Come posso risolvere il problema?
Hai controllato bene l'indirizzo? Da altri ti arrivano?

Prova ad andare nelle impostazioni del tuo account nella sezione "email di avvisi, messaggi e annunci" e guarda lì se è tutto apposto. Altrimenti chiama direttamente un operatore che ti saprà sicuramente aiutare :)

Non è che per sbaglio hai filtrato come spam/aggiunto regole per cancellarle in automatico? Io controllerei anche le impostazioni di gmail, giusto per sicurezza :)

Non è che per sbaglio hai filtrato come spam/aggiunto regole per cancellarle in automatico? Io controllerei anche le impostazioni di gmail, giusto per sicurezza :)
Si, alla fine c'era un filtro che eliminava automaticamente le email. Non come si sia messo, dato che non tocco mai niente nelle impostazioni di Gmail.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro