Perché non dispongo dell'app : "Ottieni Windows 10"?

Pubblicità
Io ho cercato il modo per eliminarlo invece...

anche io...:sisi:
tra l'altro è comparso solo su i miei pc che dispongono di un s.o. comprato singolarmente e installato da me (con regolare licenza)..

i pc che invece hanno il s.o installato (oem) non mi fanno vedere tale icona... che reputo non gradita quando la stessa non sia desiderata...

faccio qui la mia domanda serando non sia il topic sbagliato:
ho regolare licenza OEM di windows 8.1, che mi è stata data quando ho acquistato il pc, in rete ho trovato solo che bisogna attendere ulteriori istruzioni, ma per noi che abbiamo licenza OEM come funziona il passaggio a windows 10, è possibile farlo in modo gratuito???

faccio qui la mia domanda serando non sia il topic sbagliato:
ho regolare licenza OEM di windows 8.1, che mi è stata data quando ho acquistato il pc, in rete ho trovato solo che bisogna attendere ulteriori istruzioni, ma per noi che abbiamo licenza OEM come funziona il passaggio a windows 10, è possibile farlo in modo gratuito???

Si, sia con licenza OEM che Retail

E' la stessa, sempre tramite Windows Update, apparirà un avviso dopo la data del 29 luglio 2015.
Poi starà all'utente decidere quando farlo.
Questo anche se non si è prenotato l'aggiornamento.

Si ma io l'ho scaricato gia tanto tempo fa, infatti se vado qui c'è la cartella : C:\Windows\System32\GWX e vado ad aprire il file GWX.exe non succede niente, a questo punto apro il task manager, vado sui processi ma non comprare niente

Il PC soddisfa i requisiti minimi di Windows 10?? Altrimenti non uscirà l'icona dell'aggiornamento..
Windows è con licenza valida?

29 Luglio questo è quello che vedo niente finestra e niente aggiornamenti facoltativi o altro... :suicidio:
Immagine.webp

GetStartedApp_Image_1x.jpg

Perché non dispongo dell'app Ottieni Windows 10?
Sono numerosi i motivi per cui potresti non visualizzare l'app Ottieni Windows 10 sul tuo PC.

Il tuo dispositivo non è aggiornato almeno a Windows 7 SP1 o Windows 8.1 Update
Windows Update è disabilitato o non impostato per la ricezione automatica degli aggiornamenti
Hai bloccato o disinstallato la funzionalità necessaria di Windows Update.
Il tuo dispositivo non esegue Windows originale
L'esecuzione di Windows Update e l'installazione di eventuali aggiornamenti disponibili consentiranno di risolvere i primi tre problemi. Hai bisogno di altro aiuto? Visita il forum della community di Windows.

I PC che non risultano in grado di eseguire Windows 10 non visualizzeranno l'app Ottieni Windows 10 prima del 29 luglio 2015. Successivamente a questa data, l'icona verrà abilitata nella barra delle applicazioni. In questo modo potrai facilmente verificare la compatibilità del tuo PC.

Se il tuo dispositivo viene gestito all'interno di una scuola o una rete aziendale, verifica con l'amministratore IT la procedura per l'aggiornamento a Windows 10.

Sempre la stessa risposta....per aggiornare non serve aver effettuato la prenotazione tramite quell'app ma arriverà su Windows update nelle settimane successive, quindi non disperate

Anche io avevo lo stesso problema ed ho aggiornato anche con TUTTI gli aggiornamenti facoltativi ed adesso mi e sputato fuori l' icona.
Assicurati di aver fatto anche la ricerca degli aggiornamenti recenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro