Perché non dispongo dell'app : "Ottieni Windows 10"?

Pubblicità
Invece no, perché parlando con i tecnici della microsoft, mi hanno detto che se non prenotiamo ora fino al 29 luglio, il 30 luglio il passaggio si pagherà

Chi sarebbero i tecnici della Microsoft? Chi hai parlato? Consultando il forum ufficiale di Microsoft, viene detto che il passaggio è gratuito anche se non si prenota l'aggiornamento. :)

Invece no, perché parlando con i tecnici della microsoft, mi hanno detto che se non prenotiamo ora fino al 29 luglio, il 30 luglio il passaggio si pagherà
Posso ridere? :lol:
Non si trova scritto da nessuna parte che la prenotazione è obbligatoria.
Una cosa del genere, se fosse vera, penso che la Microsoft stessa l'avrebbe comunicata ufficialmente e anche da diverso tempo! ;)

Ultima modifica:
io ho sia l'aggiornamento installato, che la cartella gwx, che il processo gwxux in esecuzione, ma non compare la notifica.

Io sono nella vostra stessa situazione, aggiornamento installato, cartella GWX esistente ma non mi appare niente nelle notifiche ne succede niente se vado ad aprire il programma manualmente, ora sto provando a disinstallarlo e reinstallarlo per vedere se cambia qualcosa

Comunque ragazzi non preoccupatevi. Anche se non prenotare l'aggiornamento potrete upgradare a win 10. :)

Comunque ragazzi non preoccupatevi. Anche se non prenotare l'aggiornamento potrete upgradare a win 10. :)
Si si lo so, pemsa che ho letto anche, su questo forum, un utente che diceva di aver parlato con dei "tecnici" windows e gli avevano che chi non prenotava entro il 29 luglio doveva poi pagare

Girando per il forum Microsoft ho capito, più o meno, a cosa serve l'app per la prenotazione:
1- Per verificare se il pc funzionerà correttamente una volta aggiornato a win10.
2- Per poter accedere ad una specie di "via preferenziale" quando comincerà il download effettivo dell'aggiornamento, prima cioè che i server si intasino.
Domande frequenti e suggerimenti su Windows 10 - Microsoft

Re: Perché non dispongo dell'app : "Ottieni Windows 10"?

io ho provato anche a eseguire una guida online in cui diceva di aprire il blocco note e salvare un testo in .cmd quindi chiudere e aprire il terminale e dare un comando, ma non succedeva niente lo stesso... quasi quasi provo a formattare e vedere che succede dopo il formattone.

- - - Updated - - -

che fortuna è comparsa proprio ora mentre stavo per formattare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro