PROBLEMA Perché nessuno compra NVIDIA Shiled?

Perchè nessuno compra NVIDA Shiled?

  • E' brutta

    Voti: 0 0.0%
  • E' inutile

    Voti: 45 20.7%
  • E' costosa

    Voti: 17 7.8%
  • Non ne sento l'esigenza

    Voti: 56 25.8%
  • E'brutta,inutile,costosa e non ne sento l'esigenza

    Voti: 48 22.1%
  • Perchè hai aperto un sondaggio su qualcosa che nessuno caga?

    Voti: 51 23.5%

  • Votatori totali
    217
Pubblicità
Ormai le consoles portatili sono divenute superflue, infatti sta avendo più successo la versione Tablet.. Poi se hai un buon PC con 200 euro ti prendi già una scheda che va almeno come la PS4..
 
inoltre a differenza delle altre console portatili non ha dei titoloni in esclusiva.. la nintendo ha Pokemon/mario/zelda e continua a vendere ds.
la sony aveva un buonissimo parco giochi sulla psp, sulla vita molti meno, ma intanto quando ho visto girare wieout 2048 (e come girava ) son corso a comprarla..

per il resto ci sono i tablet/smartphone
 
Io non la capisco. Con 300 350 ti prendi uno smartphone da almeno 5 pollici sul quelle gira qualsiasi gioco android. Non basta? Ti prendi un Xperia e ci giochi con il joystick della ps3-4, lo colleghi pure alla tv via hdmi :asd: Ma hai sia console che smartphone, quindi di gran lunga migliore come scelta.

Vuoi uno schermo più grande? Bene prendi un tablet pure con il 3g da 7 8 pollici con gli stessi soldi. Ma il tablet e più utile di una console portatile.

Poi andiamo, il 99.99% delle persone che ha, usa o vuole una console portatile ha o una psp o una nintendo. Due mondi enormi, ci sono migliaia di giochi di ogni tipo e genere. Android si è vario ma non ci sono i giochi che trovi per nintendo e psp.

Bho, a me puzza di Fail :lol:
 
Io non la capisco. Con 300 350 ti prendi uno smartphone da almeno 5 pollici sul quelle gira qualsiasi gioco android. Non basta? Ti prendi un Xperia e ci giochi con il joystick della ps3-4, lo colleghi pure alla tv via hdmi :asd: Ma hai sia console che smartphone, quindi di gran lunga migliore come scelta.

Vuoi uno schermo più grande? Bene prendi un tablet pure con il 3g da 7 8 pollici con gli stessi soldi. Ma il tablet e più utile di una console portatile.

Poi andiamo, il 99.99% delle persone che ha, usa o vuole una console portatile ha o una psp o una nintendo. Due mondi enormi, ci sono migliaia di giochi di ogni tipo e genere. Android si è vario ma non ci sono i giochi che trovi per nintendo e psp.

Bho, a me puzza di Fail :lol:
però correggetemi se sbaglio ma l'nvidia ha lo streaming dei giochi pc che fin ora ha solo la psvita verso la ps4
 
Si ma come al solito richiede componenti particolari.

Se uno ha per esempio una buona r9 290x non può.

Poi scusa, se ho il pc da gaming in casa perché dovrei giocare sulla console in streaming ? :lol: Visto che se sei in treno in giro ecc mica puoi.

A me sembra assurda quella console, cosi come il prezzo.
 
Io non la capisco. Con 300 350 ti prendi uno smartphone da almeno 5 pollici sul quelle gira qualsiasi gioco android. Non basta? Ti prendi un Xperia e ci giochi con il joystick della ps3-4, lo colleghi pure alla tv via hdmi :asd: Ma hai sia console che smartphone, quindi di gran lunga migliore come scelta.

Vuoi uno schermo più grande? Bene prendi un tablet pure con il 3g da 7 8 pollici con gli stessi soldi. Ma il tablet e più utile di una console portatile.

Poi andiamo, il 99.99% delle persone che ha, usa o vuole una console portatile ha o una psp o una nintendo. Due mondi enormi, ci sono migliaia di giochi di ogni tipo e genere. Android si è vario ma non ci sono i giochi che trovi per nintendo e psp.

Bho, a me puzza di Fail :lol:

Anche no, meglio il Tablet se devi giocare. Il Tegra K1 non l' hanno fatto per optional.. :)
 
Anche no, meglio il Tablet se devi giocare. Il Tegra K1 non l' hanno fatto per optional.. :)

I tegra sono ottimi come performance ma solo sulla carta. Nessuno fa giochi per tegra e nessuno ottimizza per tegra (salvo 1 2 giochi).

Realmente i tegra sono sempre stati un disastro proprio per questo.
 
A mio avviso sono questi tentativi a portare avanti delle idee buone, magari tra 2 anni se ne esce un articolo: "dopo il flop di 2 anni fa della shield un nuovo marchio ha preso in mano la situazione ecc.."
La console in se non è un idea sbagliata, solo che come detto sopra se non posso giocare ai giochi del pc in giro che senso ha? già di per se la psvita ha pochissimo senso se non per il prezzo che è molto sceso.
In generale penso che il gaming mobile sia poco sfruttato e sia stato sfruttato anche meno perchè i veri bei giochi li mettono solo su piattaforma fissa.
Ps: non parlo di giochi tipo ds che hanno il loro scopo ma avrei voluto vedere dei giochi tipo dark souls portatile.
 
A mio avviso sono questi tentativi a portare avanti delle idee buone, magari tra 2 anni se ne esce un articolo: "dopo il flop di 2 anni fa della shield un nuovo marchio ha preso in mano la situazione ecc.."
La console in se non è un idea sbagliata, solo che come detto sopra se non posso giocare ai giochi del pc in giro che senso ha? già di per se la psvita ha pochissimo senso se non per il prezzo che è molto sceso.
In generale penso che il gaming mobile sia poco sfruttato e sia stato sfruttato anche meno perchè i veri bei giochi li mettono solo su piattaforma fissa.
Ps: non parlo di giochi tipo ds che hanno il loro scopo ma avrei voluto vedere dei giochi tipo dark souls portatile.

Io ho Psvita e tolto qualche buon gioco (uncharthed e gravity rush i primi 2 che mi vengono in mente), la uso solo per giocare a Soul Sacrifice e in questo momento a Freedom Wars. Quindi se sei un amante dei giochi "alla monster hunter" secondo me ti ci diverti e anche tanto, altrimenti bho. Il 3ds è un mondo a se stante.Con i mario,i pokemon,gli zelda,i layton ecc ecc se mi ci mettessi dietro dovrei buttare il pc e giocare solo con quello (e la mia amata wiiU xD)
 
ne parlate dando per scontato che sia una console... io pensavo fosse un tablet tecnicamente buono e per questo consigliato a chi intende anche giocare... sbaglio? pensavo di regalarlo alla mia ragazza per san valentino o per il suo compleanno, non offre forse un buon rapporto qualità prezzo?
 
Io non lo considererei un tablet, mi pare che lo schermo non si possa staccare e sarebbe abbastanza scomodo da usare come tablet.
 
Io non lo considererei un tablet, mi pare che lo schermo non si possa staccare e sarebbe abbastanza scomodo da usare come tablet.
ma infatti sono io che ho fatto confusione, sto pensando di acquistare nvidia shield tablet, adesso ho capito che non si parla della stessa cosa... per la cronaca , la versione tablet, mi sembra molto più interessante.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top