Perché mi stanno aumentando le temperature?

• Autore discussione Autore discussione sccc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sccc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Raga, ricordate questa mia immagine???
Beh, è bastato che la temperatura ambiente aumentasse di 6 gradi che adesso viaggio in idle a 38° circa...Mai possibile? E allora quando arriviamo a 30° a temperatura ambiente arriverò a 48°?!

bhe se conti che l'aria all'interno del case è almeno 8° più alta e che quindi da circa 30-31° gradi che sta di solito in inverno sarà passata ai 38-39 è ovvio che la cpu ne risente un pò ;)

A pari condizioni di ventilazione considera che un aumento di temperatura all' interno del case di 10° corrisponde ad un aumento della temperatura CPU di almeno 6-7° ... semplicemente perchè anche l' aria che raffredda il dissi della CPU sarà più calda ... ;)

...e quindi, come posso ovviare al problema di temperature che si presenterà (sicuramente) a giorni?

sccc ha detto:
...e quindi, come posso ovviare al problema di temperature che si presenterà (sicuramente) a giorni?

Ma a quanto prevedi possa andare ??? .... non "sclerare" per 6-7° in più ... ;) finchè si sta sotto ai 50° non ci sarebbe minimamente da preoccuparsi ... ;)

Tu dici? Allora mi sa che dobbiamo aspettare prima inizino a salire effettivamente le temperature e poi vedere dove arriva il mio procio

sccc ha detto:
Tu dici? Allora mi sa che dobbiamo aspettare prima inizino a salire effettivamente le temperature e poi vedere dove arriva il mio procio

Questo è un ragionamento sensato ... le previsioni sono sempre difficili ... ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro