perché il mio t7400 dorme ?

astra29

Nuovo Utente
3
1
salve ragazzi,ho un portatile dell in firma,ho installato win8 tutto ok,ma la cosa strana è che la cpu non ne vuol sapere di salire di frequenza rimane fisso a 0,98ghz con la tensione di alimentazione della cpu fissa a 0,950v,ho provato a stressarlo con vari software niente,i driver del chipset sono gli ultimi, in risorse di sistema è tutto ok,ho pensato anche all'alimentatore visto che non è l'originale ma compatibile,ho sostituito la scheda madre e aggiornato il bios all'ultimo disponibile,il pc va bene,ci sono dei rallentamenti con la grafica,ho anche testato sotto stress la gpu tutto ok.cosa ne pensate visto che io non so più dove cercare.ho monitorato le prove di stress con hwinfo64 e da gestione attività.
__________________già dimenticavo che ho anche impostato,in opzioni risparmio energia,massime prestazioni.Ho controllato anche il bios,nel bios non ci sono controlli di temperature,ventole,nulla di tutto ciò,anche perché mi sembra un bios proprietario della dell visto che è un bel po diverso dagli altri bios.mi hanno parlato di Regfix,cosa è? se lo conoscete come si usa?potrà risolvere sto problema.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili