Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Allora, c'è sa dire che l'utente lo aveva vuoto tu invece lo hai mezzo pieno quindi influisce negativamente sul benchmark..Questo Sebrent NVme da 512 GB performa male in scrittura, gli altri utenti pubblicano velocità di
Test mio
Visualizza allegato 436373
Un altro utente:
Visualizza allegato 436374
Ho una x570 quindi i ldissipatore era già incluso nella motherboard, le temperature sono tranquillissime.
grazie! ho letto le 15 pagine del thread ma sembra che la soluzione non sia stata trovata. anche formattando può funzionare correttamente per un po' per poi infognarsi di nuovo :DProblema noto
PROBLEMA - Calo drastico prestazioni NVMe Sabrent dopo spostamento
Ciao a tutti ! Ho una build composta da Mobo Asus x570 Prime- P, Ryzen 5 3600, NVme Sabrent da 512 e RTX 2070 Super. Ho acquistato da qualche giorno la 2070 Super Rog Strix, primaa avevo la custom EVGA. Per chi conosce questa mobo sa che ha due slot M2, il primo, quello più in alto era occupato...forum.tomshw.it
spiegati meglioPotrebbe dipendere dal fatto che ho un classico SSD da 550 MB/s di wirte speed dichiarata?
No, non è quello il motivo.Cioè nello stesso sistema ho sia un NVme Sebrent da 512 GB ed un SSD Samsung normale (non NVme) da 1 TB... E l'NVme viene limitato per questo?