Perché il mio NVME performa male in scrittura rispetto ai benchmark di altri utenti?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Armon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Questo Sebrent NVme da 512 GB performa male in scrittura, gli altri utenti pubblicano velocità di

Test mio
crystal.webp

Un altro utente:

51F4-iXvsDL.webp

Ho una x570 quindi i ldissipatore era già incluso nella motherboard, le temperature sono tranquillissime.

Questo Sebrent NVme da 512 GB performa male in scrittura, gli altri utenti pubblicano velocità di

Test mio
Visualizza allegato 436373

Un altro utente:

Visualizza allegato 436374

Ho una x570 quindi i ldissipatore era già incluso nella motherboard, le temperature sono tranquillissime.
Allora, c'è sa dire che l'utente lo aveva vuoto tu invece lo hai mezzo pieno quindi influisce negativamente sul benchmark..
Comunque, una cosa che puoi fare adesso è verificare che in gestione dispositivi di windows hai attiva la cache di scrittura.

Problema noto
grazie! ho letto le 15 pagine del thread ma sembra che la soluzione non sia stata trovata. anche formattando può funzionare correttamente per un po' per poi infognarsi di nuovo :D

Magari la prossima volta Samsung o altri brand ed un taglio più grande...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Potrebbe dipendere dal fatto che ho un classico SSD da 550 MB/s di wirte speed dichiarata?

Ultima modifica:
Cioè nello stesso sistema ho sia un NVme Sebrent da 512 GB ed un SSD Samsung normale (non NVme) da 1 TB... E l'NVme viene limitato per questo?

Cioè nello stesso sistema ho sia un NVme Sebrent da 512 GB ed un SSD Samsung normale (non NVme) da 1 TB... E l'NVme viene limitato per questo?
No, non è quello il motivo.
Anch'io ho un sabrent da 256gb affiancato ad un SSD SATA ma i benchmark da me sono nella norma.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro