beh se pensi che è melgio un gioco a dettagli emdi che alti a 144 saranno anche tue preferenze ma sbalgiate
Perchè ti pensi che i pezzi che ci sono dentro una ps4 che costa oggi 500 euro sono buoni? o valgono quello che costano?
Stai facendio delle eccezzioni assurde, oggi con internt si sbalgia solo se si vuole sbalgiare, con l'informazioen che c'`e oggi basta solo la volontà non rpendiamoci in giro poer favoroe su problemi che non esistono
E se si sbalgia, gli errori servono per crescere, qualsiasi cosa che compri oggi su interne hai 30 giorni di tempo per renderla.....devi essere proprio un grande ingenuo o uno srovveduto....per comprare un prodotto farlocco
am hai letto quello che ho scritto prima?
Si un pc cposta di più i soldi però sulle console te li fanno cacciare DOPO quindi "il costa di più" non ha alcun senso
Con 5 esclusive sony al D1 hai speso la bellezza di 400 euro, più i soldi della console che se hai preso una pro sono 800 (ah ci esce un pc)
Quindi ho sei un gamer che non ha i giochi (quindi di che gamer parlaimo?) o il discorso economico non regge proprio.
Per non parlare poi dell'abonamento mensile che serve per giocare on line, ma dove sta sto riparmio?
Certo comrpi fifa e basta hai risparmiarto ( ma sei un gamer eh) io di giochi me ne capita almeno di comprane 3 o 4 al mese
se non di più
se avessi solo la console non potrei proprio mangiare
Tipo con il budget che avevo sto mese per il gioco ci è uscito the last of us
Con 70 euro su pc ti ci fai una libreria, ma dove lo vedete sto "risparmio" do di giochi nuovi ce ne escono almeno 2 (il doppio)
Per non paralre poi che alle prossime console ti dicono che valgono solo i giochi digitali, come compatibilità o molti di quelli che hai preso non sono compatibili e te li devi pure ricomprare (risparmissimo proprio)
Risparmi solo se compri pochissimi giochi o non li comrpi affato ergo dei giochi te te frega poco ergo non è che si è tanto gamer come si vuole far credere, guarda un pò tutto torna
E'più sensato dire che si preferisce al console per collezione, almeno ha un senso
Questo è solo il mio parere
Ma sei un esaltato del gioco da computer, e i giochi su console costano di più ma neanche tanto, è inutile dire che una console costa di più per i giochi.
Poi se tu li cracchi o usi chiavi riciclate da g2a sono affari tuoi. E comunque i giochi su console, come anche su pc, li prendi in base alle esigenze, se è uscito da un po' puoi anche prenderlo usato.
Inoltre hai dei preconcetti assurdi, l'interesse nel gaming non corrisponde solo a un interesse tecnologico nè tantomeno a un interesse di dettagli grafici, è il gusto nel giocare a qualcosa. Appassionarsi al mondo del gioco non corrisponde ad appassionarsi al mondo della tecnologia. Anzi, capita più spesso il contrario.
"Oggi con internet si sbaglia solo se si vuole sbagliare", ma dove che internet sa solo creare più confusione, che su youtube si vedono delle build che il processore manco entra nella scheda madre.
Con 5 esclusive sony al D1 hai speso la bellezza di 400 euro, più i soldi della console che se hai preso una pro sono 800 (ah ci esce un pc)
Quindi ho sei un gamer che non ha i giochi (quindi di che gamer parlaimo?) o il discorso economico non regge proprio.
Per non parlare poi dell'abonamento mensile che serve per giocare on line, ma dove sta sto riparmio?
Notare la congruenza della frase, dove afferma che con 800 euro della ps4 coi giochi ci esce un pc. Pc che però ci esce senza giochi. E poi ripeti col fatto che senza giochi non sei un gamer.
Per il fatto delle compatibilità ho scritto la stessa cosa in questo post, ma se si tratta di remastered, alla fine puoi giocarli sulla console vecchia.
Se la build se la fa montare da qualcun'altro probabilmente non comprerà i componenti e come ho già detto non cambierà alimentatore pensando sia buono finchè non si rompe. E lì altro che reso, soldi buttati.