Perchè Windows vista non riconosce...

Pubblicità

gennaro91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ho riscontrato un problema con il mio sistema operativo windows vista..Vi spiegho...

Quando accendo il pc mi compare

Uploaded with ImageShack.us

.. e dopo 15 secondi il pc si spegne...Il problema sarà dovuto alla tastiera e il mouse, anche se ho acquistato una tastiera e mouse microsoft e fa lo stesso problema..mi sapete dire dippiù grz mille !!!! :)

ummmm,se stacchi le periferiche che hai appena acquistato parte?
conrolla nel bios se ci sia qualche voce bootup for keyboard e roba del genere attiva,cmq mi sono fatto un giro in rete,alcuni utenti hanno risolto staccando le uscite frontali usb dalla mobo,probabilmente il tuo problema è derivato da qualche mal fuzionamento della mobo a livello fisico.
cmq non è per nulla normale.

l'immagine si riferisce ad un disco usb prova a scollegare il disco o a disabilitarne il boot dal bios e vedi se da ancora problemi

Ragazzi grz per l'intervento prestatomi...Credo di risolvere il problema staccando le usb frontali dalla scheda madre...Anche perchè la scheda madre non è proprio vecchia,anzi, ma già lo sostituita e il tutto è un problema legato all' usb....Anche quando ho tolto l'usb della tastiera e mouse il computer fa la stessa cosa, presumo che sono le 2 usb frontali che sono quelle + fastidiose

Ragazzi grz per l'intervento prestatomi...Credo di risolvere il problema staccando le usb frontali dalla scheda madre...Anche perchè la scheda madre non è proprio vecchia,anzi, ma già lo sostituita e il tutto è un problema legato all' usb....Anche quando ho tolto l'usb della tastiera e mouse il computer fa la stessa cosa, presumo che sono le 2 usb frontali che sono quelle + fastidiose

facci sapere:ok:cmq potrebbe essere anche il connettore a 4pin che potrebbe essere diciamo difettoso,prova con un connettore diverso:sisi:
a me una cosa simile era sucessa qualche anno fa,ma era l'estenzione pci o isa:boh:?non ricordo:boh:una scheda d'espasione usb insomma,che faceva le bizze:sisi:

A mio parere una o più porte usb (probabilmente quelle frontali) sono in corto. Succede che andando ad inserire chiavette e dischi "ad occhi chiusi", oppure sfilando le spine delle periferiche con "noncuranza", la presa si danneggi. Già tastato con le mie mani il problema, in situazioni in cui l'utente poneva davvero scarsa attenzione nell'utilizzare le usb.
Disconnetti le usb frontali dalla scheda madre e se ancora non risolvi, disattiva da bios le porte (unica soluzione rimanente).

A mio parere una o più porte usb (probabilmente quelle frontali) sono in corto. Succede che andando ad inserire chiavette e dischi "ad occhi chiusi", oppure sfilando le spine delle periferiche con "noncuranza", la presa si danneggi. Già tastato con le mie mani il problema, in situazioni in cui l'utente poneva davvero scarsa attenzione nell'utilizzare le usb.
Disconnetti le usb frontali dalla scheda madre e se ancora non risolvi, disattiva da bios le porte (unica soluzione rimanente).

non posso che fare un bel quotazzone:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro