H
Heradan
Ospite
Vuol dire che non ho mai sentito parlare di computer completi MSI ma solo di Schede Madri MSI
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti stanno solo prendendo in giro calcola che win98 in fase di presentazione andò in blue screen quindi... vien da se ...
[...]
posso finalmente dirlo, ho provato 7
a me non piace perchè:
-graficamente fa ( non troppo bene ) il verso a kde 4, meglio di vista comunque .
-il sistema degli aggiornmenti fa ridere: io sono abituato a fare tutto in un colpo quando voglio e se spengo il pc a fine giornata posso concedergli al massimo 1 minuto, non il tempo di installare 300 aggiornamenti solo per il sistema con i miei programmi a parte , idem al boot
-sono abituato a non dover riavviare
-gestire la configurazione è macchinoso
-gestione dei permessi assente
-gestire il software cercandolo per internet mi secca ( vabbhè, almeno con 8 hanno incluso un sistema integrato )
-trovare ancora ntfs fa accaponare la pelle, è roba vecchia di 15 anni !
mi piace perchè:
-il riconoscimento hw è quasi realmente plug&play , anche se continuo a non capire perchè un drive usb debba essere installato
-l'installer è chiaro e veloce anche se poco flessibile
-filmente un sistema fluido, ma non capisco perchè venga mostrato i desktop se non posso ancora lavorare
-multiutente vero, finalmente !
poi oh, si sa, sono un pinguinaro convinto, prendete più che con le pinze le mie parole XD
da parte mia....appena lo installi ci si mette circa 6 ore (150 aggiornamenti circa) per avere il sistema con tutti gli aggiornamenti riusciti (per aggiornamenti parlo solo del sistema operativo ,non per le periferiche o altri software esempio office e intendo un pc con prestazioni normali ,dunque niente ssd ecc.ecc)
win 98 lo ho usato pochissimo credo un'anno poi sono passato a xp e tra 98 e xp ,preferivo xp di gran lunga ,ormai il vecchio 98 non ha neanche piu i driver in rete ,cosa che per xp esistono ancora ,anche se ,dubito continuino a lungo a tenerli.
leggendo una qualche notizia in rete ,non ancora sicura però ,xp avrà vita sino al 2014 e già casa microsoft non fa software compatibili per esso ,esempio internet explorer9 o msn2010.
win7 ha quell'utilissima (secondo mio parere) anteprima passando sopra il mouse nelle icone della barra di applicazioni ,molto utile se si ha più pagine e/o prg aperti nello stesso momento.
win7 utilizza meno memoria di xp e la gestisce meglio,cosa che per i computer con 2 gb come il tuo fa solo che bene.
non si puo paragonare win 7 a linux ,2 cose molto diverse in tutto sia chiaro.
come te ,pure io ero dubbioso al passaggio di win7 ,poi però mi son deciso ,ma subito a primo impatto ,nulla di che ,40 minuti di installazione ,3 ore per gli aggiornamenti ,poi però continuando ad usarlo tutti i giorni ,non tornerei piu a xp ,come sistema operativo era buono ,meglio del vista senza ombra di dubbio ,ma adesso preferisco 7 ,ma rassegnati ,prima o poi dovrai passare a qualche altro s.o proprio perchè per xp come per win98 non faranno altri driver ,e quelli che ci sono ora andranno tolti.
come cosa vuol dire? di cpu ho una AMD Sempron da 2.10 GHz.
Windows 98 sta benissimo su una piattaforma retro gaming :sisi: almeno io uso fare cosi come già detto , inutile metterlo su computer di nuova generazione