perchè questo ping molto alto?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 3815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 3815

Ospite
ragazzi ho adsl 640 alice da 15 gg circa.

da oggi ho ping assurdi anche mentre gioco, prima pingavo sui 100-250 e cmq facendo ping maya.ngi.it pingavo sui 75/80. oggi a fear pingo minimo 300 su tutti servers e facendo ping maya.ngi.it mi escono valori da 280 a 310.

come diavolo e possibile? perchè? nessun programma aperto... è una cosa momentanea?

Tummarellox ha detto:
ragazzi ho adsl 640 alice da 15 gg circa.

da oggi ho ping assurdi anche mentre gioco, prima pingavo sui 100-250 e cmq facendo ping maya.ngi.it pingavo sui 75/80. oggi a fear pingo minimo 300 su tutti servers e facendo ping maya.ngi.it mi escono valori da 280 a 310.

come diavolo e possibile? perchè? nessun programma aperto... è una cosa momentanea?

Reclama col tuo provider ... :lol: :lol: :lol:

prova scansioni antivirus & spyware.......e prova a controllare quando sei col pc fermo e programmi che si connettono a internet off da task manager se hai modem normale il flusso della connessione.....non vorrei che magari qualche sorcio programma sia perto a tua insaputa e utilizzi banda :D

tutto risolto, dopo qualche ora è tornato tutto normale, bho strano, era un problema del provider si vede. grazie a tutti. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro