Perchè per forza media player 11??

Pubblicità

elwood

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
46
ragazzi avevo il sp2, l'ho tolto perke' nn mi garbava, quindi voglio rimettere la versione 9 (perke adesso anke per la 10 devi avere il sp2)...ma....mi rimanda al sito microsoft per scaricare la 11...(ke cmq era bellissima...ma nn voglio sottostare al ricatto ke devo accollarmi il sp2)

ma se nn lo voglio??
come posso fare??

se sulla tua versione di xp è preinstallata la 9, dovrebbe bastare andare in installazione applicazioni (pannello di controllo) e disinstallare/reinstallare da q.sa tipo "installa componenti di windows" (in q.to momento sto usando 2000)..

Nella pagina dove ti chiede di scaricare l'11 in alto a destra mi pare ci sta una sezione "altri download" (non ricordo esattamente la dicitura). Cmq ti basta cliccare li e cercare la versione di wmp che più ti garba! :D

Si ma stare senza SP2 non mi pare una bella scelta....Io ho l'SP2 e ho WMP 10...L'undici non lo scarico....mi trovo molto meglio con il 10....:sisi::sisi::sisi:

11 Bocciato...:nunu:

gabry'87 ha detto:
Si ma stare senza SP2 non mi pare una bella scelta....Io ho l'SP2 e ho WMP 10...L'undici non lo scarico....mi trovo molto meglio con il 10....:sisi::sisi::sisi:

11 Bocciato...:nunu:

anche io

Con il 10 si possono mettere le canzoni a mecello: per titolo... con 11 bosogna essere troppo ordinati

ti ricordo che l' sp2 integra numerosi aggiornamenti critici (quali le patch dei virus blaster e sasser, anche se ormai possono essere identificati tramite le definizioni dell' antivirus) ed è richiesto per l' installazione di nuovi programmi (es. internet explorer 7)..

Io non sono capace di disnistallare l'11..lo odio...voglio il 10...
Chi è riuscito a disnistallarlo??
Ho provato di tutto ma niente...:nunu:

Si può stare senza sp2 tranquillamente, aggiornando il sistema con le patch di sicurezza.
Il grosso della differenza sta nel fantomatico "Centro di sicurezza del pc"... :asd:

grazie inverter..
x gli altri:
no a me dava troppe grane, e poi internet explorer 7 non lo preferisco al mozilla firefox 2.0
il bronswer migliore al mondo, che non mi si impalla mai, che è velocissimo, che non mi ha mai fatto beccare virus..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro