Perchè non producono più Slot-in?

Pubblicità

pacovalencia

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao ragazzi, come avrete capito mi piaciono molto i lettori DVD per PC con meccanismo Slot-in: comodissimi e belli da vedere :asd:
Personalmente sono in possesso di un 104 e volevo acquistare l'ultimo modello prodotto da casa Pioneer cioè il 120S, ma incredibilmente non se ne trovano più nuovi in giro, solo usati su Ebay...
Deduco quindi che siano usciti di produzione, ma non riesco a capire il perchè :nunu:
Qualcuno ha informazioni più precise a riguardo?

Perche' si rovinavano i CD. Hanno avuto parecchie lamentele ed hanno pensato di toglierli di torno. Esiste sempre il famosissimo Plextor che se non e' meglio di Pioneer per lo meno e' alla pari.

pacovalencia ha detto:
Ciao ragazzi, come avrete capito mi piaciono molto i lettori DVD per PC con meccanismo Slot-in: comodissimi e belli da vedere :asd:
Personalmente sono in possesso di un 104 e volevo acquistare l'ultimo modello prodotto da casa Pioneer cioè il 120S, ma incredibilmente non se ne trovano più nuovi in giro, solo usati su Ebay...
Deduco quindi che siano usciti di produzione, ma non riesco a capire il perchè :nunu:
Qualcuno ha informazioni più precise a riguardo?

Slot-In ... Belli da vedere ??? .... forse ....
Comodissimi per rovinare i Cd ... certamente :nod:
Compra l' ultimo modello di casa ASUS e sei sicuro di entrare in possesso di un Pioneer ... :ghigno2:

Anche io sul vecchio pc ho un pioneer slot-in e va bene.
L'unico neo è che non si "mangia" i cd quelli piccoli

DIDAC ha detto:
Anche io sul vecchio pc ho un pioneer slot-in e va bene.
L'unico neo è che non si "mangia" i cd quelli piccoli

Uno dei motivi percui non sono più prodottti se non per la riproduzione di CD audio ... :nod: assieme alla bassa velocità di rotazione che hanno ... ;)

Se non sbaglio l'Acer faceva un modello di notebook (tra l'altro uscito l'anno scorso) proprio con il lettore slot-in....nel caso dei portatili però è veramente comodo, al di là che possano creare problemi!

CIAUZZ

si è vero un mio amiko ce l'ha.. anke se dopo un cert tempo rifiutava di prendere i cd e li sputava fuori... :(

Ho appena scoperto che il mio Pioneer DVD-120S non ha il firmware aggiornabile....quello che ha è del 2003 ed è la versione 1.01...... è in geroglifico....

Anch'io ho un Pioneer 120S e va benissimo.
Tra l'altro, non ho mai visto slot-in se non Pioneer.
Non producono più lettori probabilmente perchè non possono reggere la concorrenza di prezzo dei cinesi.
Penso che anche il masterizzatore farà la stessa fine, o almeno fino all'arrivo del blue ray.

ank'io ho il 120S l'unico problema è ke ogni tanto il cd nn esce e devo fare rimuovi da risorse del computer :nod:

Popuppino ha detto:
ank'io ho il 120S l'unico problema è ke ogni tanto il cd nn esce e devo fare rimuovi da risorse del computer :nod:

problema irrisorio ... succede anche a quelli con il try ... :nod:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro