RISOLTO Perchè non mi va più Tim vision su pc?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StopAlFumo🚭

Sparare mi rilassa
Utente Èlite
Reazioni
2,321
Punteggio
158
Ciao! Fino a 2 mesi e mezzo fa la vedevo tranquillamente su desktop.

Ora qualsiasi film mi dice che si è verificato un errore (senza specificare quale), neanche su app di Windows store va. L’app mobile invece si (non è un problema di abbonamento, è incluso da sempre nel mio piano).

Ho provato con FF/Chrome/Edge. Ho abilitato tutti i cookies, tolto mod incognito, tolto adblockers...

Internet suggerisce che potrebbe essere richiesto silverlight, ma mi sembra strano perché Chrome e FF mi risulta non lo supportino da un po’ come flash, inoltre se non lo ho ora, penso proprio di non averlo avuto neanche due mesi fa.

Sembra gli manchi qualcosa per funzionare, che altre prove potrei fare???

Grazie
--- i due messaggi sono stati uniti ---
in realtà l'app da windows store(desktop) mi dà questo errore:

MF_MEDIA_ENGINE_ERR_SRC_NOT_SUPPORTED : HRESULT - 0XC00D0035

cosa può essere?

ho provato anche ad installare silverlight ma nulla. ma come dicevo il problema non può essere quello perchè FF e Chrome non lo supportano da tempo e 2 mesi fa vedevo da pc senza problemi

Ultima modifica:
up.

(comunque avendo individuato un erroe di windows (penso), forse la sezione giusta diventa windows)

prova con Yandex dei giochi che richiedono flash con google non mi funzionano ma con Yandex si

perchè chrome da tempo non supporta più flash per sicurezza. ma fino a 3 mesi fa andava senza flash o silverlight
--- i due messaggi sono stati uniti ---
comunque non ha funzionato neanche yandex. deve essere qualcosa nel pc (w10), perchè non partono i video neanche nell'app di windows store. solo su smartphone lo vedo

Ultima modifica:
Su un altro pc dove ci dovrebbero essere installate le stesse cose, funziona.

Qui anche con Explorer, flash e silverlight niente

ora per magia (senza flash o silverlight) i video partono, ma vanno a scatti mentre audio ok. solo questo pc

Su un altro pc dove ci dovrebbero essere installate le stesse cose, funziona.

Qui anche con Explorer, flash e silverlight niente

anzi basta ingrandirlo a schermo intero e va di nuovo. senza disabilitare adblocker o abilitare cookies. come una volta.
per magia apparentemente

l'acc hw era già disattivata ma grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro