DOMANDA Perchè molte persone NON vogliono spedire?

AlexTeck

Nuovo Utente
64
3
Salve, innanzitutto tengo a scusarmi qualora ho sbagliato il tipo di forum, ma essendo che rientra nel tech volevo esprimere questa mia curiosità un po insolita.
Mi sono domandato come mai molte persone non vogliono spedire, per esempio caso volessi acquistare una scheda video, magari le recenti RTX 3000.. ecco.. quasi nessuno vuole spedire manco se gli pagate pure gli interessi...... se scegliamo la via più sicura per spedire, alla fine stai comunque vendendo, e non solo, aumenti pure le probabilità che sta scheda si venda no? Si ovviamente sto parlando perchè mi fa comodo a me, però dai.... una scheda video compresa pure di scatola, la imballi e via, non capisco quale sia il problema.. vorrei provare per curiosità a mettermi nei panni degli altri. Scusate lo sfogo.
 
Ultima modifica:

bellandrew

Il Gatto Mannaro - Il Signore degli Edit
Utente Èlite
2,357
1,964
CPU
Ryzen 7 5700x
Dissipatore
Thermaltake Peerless Assassin's SE
Scheda Madre
Asus Prime X370 Pro
HDD
rocket 250 nvme + 850 EVO 250gb + 1Tb WD blu del 2015 + 2TB wdblue
RAM
32gb 16*2 G.Skill Ripjaws V F4-3600C16D @3600c16
GPU
Palit 4070 Dual OC
Audio
Realtec ALC1220
Monitor
Itek QHD 100hz
PSU
EVGA Supernova G2 550w
Case
Raijintek Agos
Periferiche
microsoft wired600, mouse da 15€, G27.
OS
Win10 Pro
credo sia per sfiducia.
se ti vendo una 3000 a 400€, me la paghi con paypal, te la spedisco, ti arriva, mi apri una bella contestazione con paypal che ti ho mandato un mattone, paypal ti rimborsa. ed io venditore rimango cornuto e mazziato. pure se avessi mille foto o video del confezionamento e spedizione del pacco. al 99% io venditore la piglio in quel posto...

di persona? ti mostro la merce con prova fotografica e video in cui è perfettamente funzionante, e ti faccio pure firmare un bel foglio che ti ho consegnato quel che ti ho venduto e che ti ho mostrato le prove che è perfettamente funzionante, con foto sia del foglio che dei documenti di entrambi. se sei interessato la cosa non ti da il minimo fastidio, se sei un "furbetto" inizi a rognare...
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili