PROBLEMA Perchè la mia stampante non stampa?

• Autore discussione Autore discussione Atem
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Atem

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Salve a tutti, mi sono appena iscritto al forum perchè ho un problema veramente noioso.
Ho una Epson DX4250 Stylus.
Io provo a stampare e non mi da nessun errore.
L'inchiostro c'è, la stampante è in linea "pronta", i drivers sono installati, i fogli ci sono, poi io stampo, lei fa finta di stampare come se stampasse veramente ma il risultato è un foglio completamente bianco. Perchè?

Grazie mille per l'attenzione :)

Ciao, usi per caso cartucce compatibili, la maggiorparte dei problemi avvengono con alcuni tipi di cartucce compatibili che hanno al loro interno un tipo di inchiostro molto granuloso e questo va ad otturare gli ugelli della testina, prova a fare qualche ciclo di pulizia per vedere se stampa almeno qualche cosa, se dovesse continuare a non stampare nulla potrebbero anche essere saltati i finali della scheda madre.
Attendo risposta.
Ciao

Ciao, usi per caso cartucce compatibili, la maggiorparte dei problemi avvengono con alcuni tipi di cartucce compatibili che hanno al loro interno un tipo di inchiostro molto granuloso e questo va ad otturare gli ugelli della testina, prova a fare qualche ciclo di pulizia per vedere se stampa almeno qualche cosa, se dovesse continuare a non stampare nulla potrebbero anche essere saltati i finali della scheda madre.
Attendo risposta.
Ciao

Sì uso le cartuccie originali ma erano anni che non usavo più la stampante quindi ho ricomprato le cartuccie per niente.
Infatti è la stampante che non funziona più però comunque la funzione Scanner è perfettamente operativa...
Per quel che riguarda la stampa mi son comprato la Epson SX 130 a 39.90€ (che comunque funge anche da scanner e fotocopiatrice come l'altra anche se con meno funzionalità).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro