Perchè la logitech G11 ........

dix

Utente Attivo
93
0
Buongiorno Foro.
Mi spiegate perchè la mia tastiera G11 non mi permette di eseguire movimenti mentre il pc si trova in avvio.
Mi spiego, anche cliccando F8 per avviare in modalità provvisaria mi è impossibile.
Mi impossibile utilizzare i tasti freccia per avviare uno dei due S.O. istallati.
Devo sempre collegare una vecchia tastiera PS2 con questa funziona tutto benissimo.
Mi consigliate cosa possso fare?

Grazie davvero.

Ciao
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Manco puoi entrare nel bios e regolare le impostazioni nei menù? :boh:
Hai provato a controllare nel manuale se non ci fosse qualche tasto funzione speciale che ti permette di abilitare i tasti F prima che intervenga Windows (sulla mia Trust è così)... :look:

Ps. per curiosità l'hai collegata nella porta PS/2 o su una Usb?

ciaoo
 
D

diabo84

Ospite
Attenzione, prima di tutto verifica di poter entrare nel bios :sisi: Se non puoi farlo devi attivare "Legacy Usb", una voce simile, che ti permette di usare fin da bios tastiere e mouse collegati via USb. E x entrare nel bios, dovrài ovviamente usare la tastiera Ps2.

Viceversa, come dice Togix, controlla di non dover attivare dei tasti funzione, come "F" ;)
 

dix

Utente Attivo
93
0
Buongiorno Foro
Che dire Grazie. Seguendo i vostri consigli e spulciando il Bios della mia Abit ho trovato Un voce : USB Keyboard support da disable a Enable e ora sembra funzionare benissimo.

La stessa voce la trovo per il Mouse,che dite va abilitata anche quella?
Come Mouse utilizzo un Logitech G5.

Grazie

Ciao
 
D

diabo84

Ospite
dix ha detto:
Buongiorno Foro
Che dire Grazie. Seguendo i vostri consigli e spulciando il Bios della mia Abit ho trovato Un voce : USB Keyboard support da disable a Enable e ora sembra funzionare benissimo.

La stessa voce la trovo per il Mouse,che dite va abilitata anche quella?
Come Mouse utilizzo un Logitech G5.

Grazie

Ciao

Precisamente, se è connesso via Usb ;)

Cmq sono contento che tu abbia risolto! :ok:
 
D

diabo84

Ospite
Togix ha detto:
Buondì Diabo. :D

Ottimo dix che hai risolto... :ok:

Salute a te, oh Togix di Thg :D:D

Cmq x fortuna è tutto ok, solo una mini-impostazione! Magari bastasse questo x risolvere tutti i problemi dei pc! :asd::asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!