RISOLTO Perchè io non ho l’anno di aggiornamento esteso su entrambi gli account dello stesso PC?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PECman

Mio cugino è un maxi evasore,corruttore:prendetelo
Utente Èlite
Reazioni
2,559
Punteggio
158
Ciao

ho un account MS365 family (non intestato a me), faccio il backup su onedrive a pagamento (1TB).

Un pc che vedete in bio con un account locale admin (che gestisco io) e un account MS standard che uso abitualmente (quindi l’account MS è collegato a questo account standard che uso per tutti i giorni).

Dalle esperienze che leggo, chi ha i miei requisiti dovrebbe avere un altro anno di aggiornamenti.

Perché invece a me oggi esce questo avviso sia sull’account admin locale che sullo standard MS?
IMG_8441.webp

Grazie

Risolto

Così all’improvviso è uscita la possibilità, nell’account admin, di loggarmi e fare un altro anno.

L’assistenza telefonica MS non era stata di aiuto, diceva che non c’era nulla da fare.
Dicevano che facevo il backup dei dati su onedrive, ma non dei dati di sistema (boh non saprei)

Mi sembra la classica azienda dove la mano dx non sa cosa fa la sx

Dunque in realtà ho scoperto questo

L’account admin locale, dove poi mi sono loggato con l’account MS, ha avuto il supporto prolungato

Ma l’account standard, dove ero già loggato, e che uso abitualmente, no!

Che senso ha?

Ha una logica sta roba?

non è l'account ad avere il supporto prolungato, ma il sistema operativo: una volta che Windows è aggiornato è quello per tutti gli account creati su quel PC
E però se mi loggo nel mio account standard mi esce che non è supportato

Se mi loggo nell’account admin si

Edit: è solo lento, ora esce la stessa cosa anche sull’account standard

Risolto grazie

• Mi piace
Reazioni: BAT
Si questo problema sembra palesemente risolto ora

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro