Perchè durante l'overclock spinto...

Pubblicità

Anonymousgamer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Perchè durante l'overclock spinto si affianca alla CPU sulla scheda madre una o più schede video?
Vedo su vari video o articoli (esempio preso da qui su Tom's HW: http://www.tomshw.it/cont/news/apu-kaveri-nelle-mani-degli-overclocker-superati-i-6-ghz/53986/1.html) gli overclocckers mettere in sli o crossfire queste schede ma non capisco il motivo, visto che si agisce sulla CPU e basterebbe la scheda video integrata per il BIOS a schermo...

Perchè durante l'overclock spinto si affianca alla CPU sulla scheda madre una o più schede video?
Vedo su vari video o articoli (esempio preso da qui su Tom's HW: APU Kaveri nelle mani degli overclocker, superati i 6 GHz - Tom's Hardware) gli overclocckers mettere in sli o crossfire queste schede ma non capisco il motivo, visto che si agisce sulla CPU e basterebbe la scheda video integrata per il BIOS a schermo...
Perchè sono usati per fare benchmark e avere un voto più alto possibile..

Mai sentito parlare di sponsor ? Se tu mostri durante una sezione di oc, la mia vga io ti sgancio i dindini :asd:

Apperoooooò... Quanto viene al Kg o al L l'azoto liquido? Ci vogliono anche licenze giusto per maneggiarlo/acquistarlo in Italia mi sembra: la licenza per materiali pericolosi e/o esplosivi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro