IoSonoLeggenda
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,463
- Punteggio
- 168
Ahahahah questa è bella, non mi è mai capitata una cosa del genere. Pagherei per farla succedere :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nono anche questo è vero,se il gioco esce anche per console spesso e volentieri si da la precedenza ad ottimizzarlo per console,quindi "mettiamo 200 ingegniiiieri per le console e magazzinieri + donne delle pulizie sulla versione pc" :asd:
Ancora ricordo l'epicità di Far cry 4,durante il salvataggio appariva la scritta "non spegnere la console" :oogle:
edit: fesseria,durante i salvataggi non appaiono le scritte.
L'ho ripescato da un vecchio thread non sò se si capisce..
"In questo gioco i dati vengono salvati automaticamente.Non spegnere la console quando è visualizzata questa icona"
![]()
Ahahahah questa è bella, non mi è mai capitata una cosa del genere. Pagherei per farla succedere :D
A noi succede quando arrestiamo Windows ogni qualvolta che deve installare gli aggiornamenti. :P
ASSURDOOO!!!!Nono anche questo è vero,se il gioco esce anche per console spesso e volentieri si da la precedenza ad ottimizzarlo per console,quindi "mettiamo 200 ingegniiiieri per le console e magazzinieri + donne delle pulizie sulla versione pc" :asd:
Ancora ricordo l'epicità di Far cry 4,durante il salvataggio appariva la scritta "non spegnere la console" :oogle:
edit: fesseria,durante i salvataggi non appaiono le scritte.
L'ho ripescato da un vecchio thread non sò se si capisce..
"In questo gioco i dati vengono salvati automaticamente.Non spegnere la console quando è visualizzata questa icona"
![]()
Ma dati alla mano, alla fine noi utenti pc non stiamo raggiungendo un numero non trascurabile? Certo il fatto che i giochi vengano comprati anche in uno stato pietoso non ci viene a favore perché rende inutile la necessità stessa di ottimizzazione. Certo a oggi anche la mia 970 mi fa dormire sogni tranquilli, e mi terrà per almeno un paio di anni (ottimismo) fuori dalle prestazioni da favola di una consolle... però scoccia vedere come fior di quattrini si svalutano al girare di ogni semestre...
I dati alla mano non tengono conto delle tante chiavi che si acquistano sui siti terzi (parlo di Kinguin, G2A e Co.) quindi sulla carta molte vendite non sono segnalate ma in teoria noi utenti PC dovremmo essere una bella fetta ! ;)
"Per fortuna non tutti i giochi sono ottimizzati col buco del cu**" : hai ragione e menomale aggiungerei ! ....ma si può fare SICURAMENTE di meglio con tutte le possibilità che ci sono oggi.
Io ho una GTX 760 e gioco ancora alla grande. Conto di cambiare configurazione il prossimo anno magari e passare al 2K :D portafoglio permettendo !