Perchè Ci Affanniamo Tanto ...

Pubblicità
Nono anche questo è vero,se il gioco esce anche per console spesso e volentieri si da la precedenza ad ottimizzarlo per console,quindi "mettiamo 200 ingegniiiieri per le console e magazzinieri + donne delle pulizie sulla versione pc" :asd:
Ancora ricordo l'epicità di Far cry 4,durante il salvataggio appariva la scritta "non spegnere la console" :oogle:

edit: fesseria,durante i salvataggi non appaiono le scritte.
L'ho ripescato da un vecchio thread non sò se si capisce..
"In questo gioco i dati vengono salvati automaticamente.Non spegnere la console quando è visualizzata questa icona"

6f66d05120c6c5fc0754be244e9c9a7a.jpg

A noi succede quando arrestiamo Windows ogni qualvolta che deve installare gli aggiornamenti. :P

Nono anche questo è vero,se il gioco esce anche per console spesso e volentieri si da la precedenza ad ottimizzarlo per console,quindi "mettiamo 200 ingegniiiieri per le console e magazzinieri + donne delle pulizie sulla versione pc" :asd:
Ancora ricordo l'epicità di Far cry 4,durante il salvataggio appariva la scritta "non spegnere la console" :oogle:

edit: fesseria,durante i salvataggi non appaiono le scritte.
L'ho ripescato da un vecchio thread non sò se si capisce..
"In questo gioco i dati vengono salvati automaticamente.Non spegnere la console quando è visualizzata questa icona"

6f66d05120c6c5fc0754be244e9c9a7a.jpg
ASSURDOOO!!!!

Ma dati alla mano, alla fine noi utenti pc non stiamo raggiungendo un numero non trascurabile? Certo il fatto che i giochi vengano comprati anche in uno stato pietoso non ci viene a favore perché rende inutile la necessità stessa di ottimizzazione. Certo a oggi anche la mia 970 mi fa dormire sogni tranquilli, e mi terrà per almeno un paio di anni (ottimismo) fuori dalle prestazioni da favola di una consolle... però scoccia vedere come fior di quattrini si svalutano al girare di ogni semestre...

Ma dati alla mano, alla fine noi utenti pc non stiamo raggiungendo un numero non trascurabile? Certo il fatto che i giochi vengano comprati anche in uno stato pietoso non ci viene a favore perché rende inutile la necessità stessa di ottimizzazione. Certo a oggi anche la mia 970 mi fa dormire sogni tranquilli, e mi terrà per almeno un paio di anni (ottimismo) fuori dalle prestazioni da favola di una consolle... però scoccia vedere come fior di quattrini si svalutano al girare di ogni semestre...

Hai ragione... Ma per fortuna non tutti i giochi sono ottimizzati con il buco del culo :sisi: Secondo me i gamer da pc sono di più rispetto ai consolari, comunque io ho entrambe (ps4 per esclusive) però do la precedenza al pc (:inchino:) giochi costano meno ecc....

I dati alla mano non tengono conto delle tante chiavi che si acquistano sui siti terzi (parlo di Kinguin, G2A e Co.) quindi sulla carta molte vendite non sono segnalate ma in teoria noi utenti PC dovremmo essere una bella fetta ! ;)

"Per fortuna non tutti i giochi sono ottimizzati col buco del cu**" : hai ragione e menomale aggiungerei ! ....ma si può fare SICURAMENTE di meglio con tutte le possibilità che ci sono oggi.

Io ho una GTX 760 e gioco ancora alla grande. Conto di cambiare configurazione il prossimo anno magari e passare al 2K :D portafoglio permettendo !

Se ci fate caso le esclusive pc non sono paragonabili a quelle per esempio di Sony, si ok il pc ha tutti gli mmo e moba che sono anche i più giocati al mondo ma volete veramente metterli sullo stesso piano delle esclusive Sony? Eppure se uscissero delle esclusive di quel calibro su pc, ci strapperemmo i capelli da quando potrebbero essere fighi. Ma le software house puntano sulle console, perchè sono alla portata di tutti...

I dati alla mano non tengono conto delle tante chiavi che si acquistano sui siti terzi (parlo di Kinguin, G2A e Co.) quindi sulla carta molte vendite non sono segnalate ma in teoria noi utenti PC dovremmo essere una bella fetta ! ;)

"Per fortuna non tutti i giochi sono ottimizzati col buco del cu**" : hai ragione e menomale aggiungerei ! ....ma si può fare SICURAMENTE di meglio con tutte le possibilità che ci sono oggi.

Io ho una GTX 760 e gioco ancora alla grande. Conto di cambiare configurazione il prossimo anno magari e passare al 2K :D portafoglio permettendo !

IO 7/8 anni fa comprai il primo pc con processore i7, 6 gb di ram, e scheda video nvidia geforce 330. Ci gioco ancora tuttoggi (esclusi i giochi appena usciti). Per fortuna quelli sono stati anni in cui la tecnologia aveva frenato di molto la corsa e ho giocato al top fino ad un paio di anni fa senza alcun problema, poi nel giro di due anni sono uscite 10.000 schede video nuove e giochi CHE TI IMPONGONO di sostituirla, passando dalle directx 10 a quelle 11. :( Ed onestamente a conti fatti NON mi conviene cambiare una scheda video solo per giocare. Tanto vale comprare una console per giocare a quei 3/4 giochi nuovi che mi possono interessare. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro