per un "novizio" meglio killzone 2 o killzone 3 ?

Pubblicità

kayoshin

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti

volevo cimentarmi in un killzone online
avrei bisogno di un consiglio
qual'è il migliore dei due? guardatelo sotto l'ottica di un "novizio"
un mio amico mi ha detto che killzone 3 se non si gioca col Move non si vince
il Move non ce l'ho quindi secondo lui dovrei andare di killzone 2

grazie

la trilogia di KillZone è nella mia wish list, e prossimamente (soldi permettendo) vorrei acquistarla.
Dicono che la storia in generale sia fantastica. (a detta di chi li ha giocati ovviamente!)

se vuoi un mio consiglio, io prenderò o retail o su internet la KillZone Trilogy che ora sta a circa 50€
comprende:
KillZone HD (versione rimasterizzata del titolo PS2)
KillZone 2
KillZone 3

ciao

Se vuoi c'è la demo multiplayer di killzone 3 sullo store. Puoi giocare normalmente fino al livello 10, con doppia esperienza. Purtroppo dura solo 2-3 ore ma ti puoi fare un'idea del gioco che a mio parere è molto bello

Ciao,
tempo fa presi la trilogy di killzone e ti posso dire questo:
il primo capitolo è facilissimo, graficamente essendo un remaster in hd da ps2 a ps3 però non affascina.
La tua domanda sta ad indicare la difficoltà?
Perché se è così evita come la peste killzone 2 :asd: io l'ho finito ma l'ultimo livello mi ha fatto dannare soprattutto per prendere il platino. Tuttavia se ami le sfide allora killzone 2 saprà farti "incavolare" davanti alla tv. Killzone 3 è molto più semplice, anche a difficoltà massima non riesce ad eguagliare k2; quindi se ami le sfide vai su killzone 2. Se invece ami una difficoltà un po' più pacata e un gameplay migliorato vai su Killzone 3. Anche se io ti consiglio di prendere direttamente la trilogy e giocarteli tutti altrimenti non capirai niente della trama.

Buona serata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro