per un 37 pollici

Plexmax

Utente Attivo
49
1
Buongiorno a tutti...

Volevo chiedervi un consiglio su un televisore.....ieri ho venduto il mio panasonic TX-P37X70AE hai miei genitori perche gli si è rotta la loro tv, e siccome per quanto riguarda l'elettronica a me piace cambiare spesso ( quando riesco ) adesso sono senza tv in taverna e dovrei acquistarne un'altra.

Il mio prezzo è circa 1000€ è obbligatorio il 37" perche è incassato in un mobile e come percentuali sono :
60 % televisione normale
40 % è collegato via HDMI a un htpc per vedere dvd e divx per gli mkv ne vedo pochi ma comunque ne vedo

Premetto che del panasonic ne ero contento è stata proprio una scelta improvvisa fatta giusto per il fatto di avere la possibilita di avere una cosa aggiornata.
Ho visto i panasonic g10 e g15 ma prima di tutto non hanno il 37 e poi il g15 costa troppo, ho visto anche il successore diretto del mio il TX-P37X10 ma a sensazione mi sa di " vecchio " ( per visto intendo in internet visto che l'ho tolto ieri sera alle 17 il mio tv)

Pensavo di avere una scelta piu facile , ma mi sono fregato da solo e non voglio ( diciamo che non posso aspettare due mesi senza tv, la moglie mi fucila) restare senza televisore , ed è ritornato il dilemma ancora plasma o prendo un lcd ?

Premetto che gli amici che hanno lcd ha casa non li considero perche ce chi la preso economico o chi l'ha scelto per estetica ma come tv preferivo molte volte il mio pana.

Dopo questo sfogo ditemi voi cosa consigliereste , ho tempo circa fino alla fine del mese per scegliere , grazie e ciao a tutti

Ps: già che ci sono come lcd cona se dite del TX-L37V10
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili