Per scaricare dalla rete...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bremby

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho sempre avuto la connessione ad Internet ad ore..
Da domani ho attivato il contratto 24h su 24 "Ahimè solo 56k nn ho la dsl"
Per scaricare dalla rete è meglio che utilizzi il pc + potente di casa "P4 2700 mhz
nvidia 6600 ..." con consumi di energia elevati o il vecchio "P2 266 mhz sk video Hercules 3d Prophet 4500" ke consuma meno energia ma ha prestazioni ridicole.
Dovendo lasciare sempre il pc acceso ditemi voi consumi o prestazioni?
In futuro per l'utilizzo del pc per scaricare mi conviene prendere un portatile che consumi poco da affiancare a qualche bestia pc da intrattenimento?:ok:

Con la 56k la vedo dura scaricare anche se lo lasci acceso tutto il giorno.. :boh:

Ma l'Adsl non la puoi avere perchè non sei coperto? :skept:

Per quanto riguarda il pc da usare per scaricare dalla rete, ti consiglio il vecchio, in quanto non sono necessarie prestazioni particolari nei downlod ed in più non rischi di infettarti il nuovo di schifezze che stanno in giro per la rete.

paolotrep ha detto:
Per quanto riguarda il pc da usare per scaricare dalla rete, ti consiglio il vecchio, in quanto non sono necessarie prestazioni particolari nei downlod ed in più non rischi di infettarti il nuovo di schifezze che stanno in giro per la rete.
Sicuramente d'accordo.:ok:

Ho visto le vs risp solo ora grazie per i vs commenti.
X la dsl la mia zona non è coperta!!! Vivo a 3 km dal centro della città di Alessandria!!!
Conosco persone che hanno la dsl in mezzo ai campi a ben 20 km dalla città.
Sono 5 anni che dicono ke la mia zona sarà coperta a breve ma fino adesso nisba
Spero solo che il vecchio pc resista ore acceso ha 8 anni e passa..

bremby ha detto:
Spero solo che il vecchio pc resista ore acceso ha 8 anni e passa..

Apri il case e dai una bella pulita ai dissipatori e alle ventoline e vedrai che non avrai problemi

ciao

paolotrep ha detto:
Apri il case e dai una bella pulita ai dissipatori e alle ventoline e vedrai che non avrai problemi

ciao
:asd: :asd: :asd: e se fa troppo caldo sparagli un bel ventilatore dentro...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro