Per overclock è sufficiente?

  • Autore discussione Autore discussione Prok
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Prok

Utente Attivo
Messaggi
49
Reazioni
1
Ho intenzione di portare a circa 4.5 MHz un 2500k ed avrei trovato un OCZ ModXstream Pro 500W a 35 euro nuovo come alimentatore in sostituzione del mio vecchio ( 6 anni ) noise tacker II da 475.
Oltre a 3 HD la scheda video è una Nvidia GTX 460.

Thanks!
 
Come dissipatore devo optare tra
C.M. Hyper 612S o 412s, Thermalright HR-02 Macho

Penso che sono tutti validi...ho sentito ben parlare del macho...ma credo che anche 612s sia buono...

aspetta che qualcuno ti dia la giusta info...perchè non so come si comportano a 4,5ghz

io forse andrei sul macho...se non erro è superiore su portata d'aria e sileziosità...

---------- Post added at 15:03 ---------- Previous post was at 15:01 ----------

budget nel caso per l'ali?
 
Penso che sono tutti validi...ho sentito ben parlare del macho...ma credo che anche 612s sia buono...

aspetta che qualcuno ti dia la giusta info...perchè non so come si comportano a 4,5ghz

io forse andrei sul macho...se non erro è superiore su portata d'aria e sileziosità...

---------- Post added at 15:03 ---------- Previous post was at 15:01 ----------

budget nel caso per l'ali?

Per l'ali sui 60/80 euro circa. Non ci monterei mai una doppia scheda video di fascia alta ad esempio.
 
2 me regge mi sono fatto una culturina di ali e ti dico prendi l'ocz, fatti dire bene perchè lo vende...dagli amici mi guardi dio che...
 
Grazie per le dritte.
Per il dissipatore ho aggiunto alla lista il Prolimatech Super Mega, ma non è facile trovarlo. Ho paura che il 612s non mi basti a 4.5 Ghz :doh:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top