Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
scusa e te su che ti basi per dire son cpu-limited o meno....:doh::rolleyes:DakmorNoland ha detto:Qui vi basate ancora sui 3d mark! :cav: Andiamo bene! :P
DakmorNoland ha detto:Qui vi basate ancora sui 3d mark! :cav: Andiamo bene! :P
ragazzi lascite stare...gli ho già parlato diverse volte...poi...mi ha illuminato....è lo spirito divino dei transistor che processa i dati per le vga :nunu: :nunu:Tatia ha detto:E tu sei ancora convinto ke i processori nn c'entrino niente:doh:
Sì il punto è che molti si spaventano perchè non capiscono! Leggono CPU limited e hanno paura che la loro adorata schedozza non vada avanti per colpa del procio!andreafdaf ha detto:alla fine per cpu limited si intende "occando il procio guadagnerai sensibilmente nelle prestazioni" quindi con un e6300 e una 8800gtx per dire si é cpu limited visto che occando il procio le prestazioni salgono non di poco...
per citare un articolo qua di toms (e6300; x1900xtx): http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=20070111&page=overclocking_core_2_duo_e6300-05
l'aumento da 1,8 a 2,4 (600MHz) aumenta di 20fps mentre da 2,4 a 3,4 (1Ghz) di soli 14... quindi si nota che a 2,4 la cpu é uscita dalla zona cpu limited visto che aumentando la frequenza ulteriormente di 1GHz ha portato molto meno fps/Mhz ... nella zona cpu limited abbiamo 0,033 fps/mhz mentre fuori dal cpu limited abbiamo 0,014 fps/mhz...
io intendo questo per cpu limited, se poi tu intendi qualcos'altro spiegamelo...