Per monitor 24"?

Pubblicità
:skept:
Veramente:
17392.png

17396.png
(quasi da non prendere in considerazione, 60FPS per entrambe a risoluzione altissima)
17395.png

17397.png

17398.png
(differenza invisibile, magari colmata dai catalyst 8.10)
L'unico in cui vince la 260:
17394.png
Da notare il "Massacro GRID". :asd:

Da notare il "Massacro GRID". :asd:
In quei pochissimi giochi ottimizzati per Ati non c'e' storia..La gtx280 viene umiliata. Peccato che non ottimizzino semplicemente tutti i giochi per tutte le schede, praticamente ci fanno comprare schede iper-extra-ultra potenti che consumano tantissimissimo quando potremmo fare lo stesso con molto meno.

In quei pochissimi giochi ottimizzati per Ati non c'e' storia..La gtx280 viene umiliata. Peccato che non ottimizzino semplicemente tutti i giochi per tutte le schede, praticamente ci fanno comprare schede iper-extra-ultra potenti che consumano tantissimissimo quando potremmo fare lo stesso con molto meno.
E GRID non è ottimizzato per ATI... :figo:
Spettacolare anche il risultato della 4870_1gb in Crysis (ottimizzato nVIDIA).

E GRID non è ottimizzato per ATI... :figo:
Spettacolare anche il risultato della 4870_1gb in Crysis (ottimizzato nVIDIA).
Sei coraggioso a dire che Crysis sia stato ottimizzato :lol::lol:. Diciamo che anche nell'ottimizzazione-nvidia sia stato fatto tutto male(in confronto a oblivion).

PS imho Grid e' ottimizzato ATI, altrimenti la gtx280 dovrebbe essere una schiappa.

Scusa ma non ho capito cosa vuoi dire...
GRID non è ottimizzato ATI. E' solo che quest'ultima ha un'architettura palesemente superiore (se sfruttata).
Mi sembra troppo strano che una scheda ati con un chip cosi' piccolo(quasi la meta' della gtx280) riesca a fare cosi' bene. Non credo nelle rivoluzioni :D. Naturalmente con i prossimi si vedra'.

Il chip è più piccolo ma è anche vero che è a 55 nm contro i 65 nm della geffona.
Il discorso sulle dimensioni non è così semplice...
Prima di tutto se un chip è grande non va per forza più veloce di uno più piccolo... e poi ATI ha fatto un lavoro particolare sulle dimensioni.

Il chip è più piccolo ma è anche vero che è a 45 nm contro i 55 nm della geffona.
Il discorso sulle dimensioni non è così semplice...
Prima di tutto se un chip è grande non va per forza più veloce di uno più piccolo... e poi ATI ha fatto un lavoro particolare sulle dimensioni.
non mi risulta :asd: io so che:
chip ati: 55nm
chip nvidia: 65nm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro