Per le Dx10, quando acquistare e come...

Pubblicità

Donovant

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
40
Per le Dx10, quando acquistare e come pensate che dovremmo fare per usarle senza VISTA???
Vorrei sapere secondo voi quando i prezzi delle Sk Video Dx10 saranno giusti e se pensate che qualcuno riuscirà a far girare le dx10 su XP.
Grazie.

Veramente girano su XP?????? :shock: :shock: :shock:
E dove l'hai letta sta NOTIZIONA???
Io nn sapevo, fatemi sapere di più.
Grazie

scusa secondo te nvidia ha messo sul mercato a novembre le suo 8800 così uno poteva tenresele sulla scrivania come fermacarte fiono a ieri (quando è disponibile la versione retail di vista)?????

certo che girano con xp!!! solo che non usano ancora le dx10. per per usarle oltra a vista servono anceh i giochi programmati conb dx10.....

Infatti la domanda non era se le schede dx10 girano su XP, ma quando conviene comprarle per non spendere soldi più di quanto valgono le schede, e se riusciremo ad usare le DX10 su XP, se c'è qualcuno che si è mosso per fare qualcosa, per non andare su Vista solo per set DX10.

scusa! avevo frainteso....

no, che io sappia le dx10 sono integrate in vista e non penso sarà possibile giocare con le dx 10 su xp. almeno per il momento le cosa stanno così.

vuoi sapere quando varrà la pena di prenderle? .... beh di certo non prima che siano usciti almeno un po' di giochi programmati con nuove librerie! ... e nel frattempo i prezzi saranno di certo un po' calati.

Beh io spero vivamente che qualche geniaccio dei PC, si smuovi, perchè da quello che ho letto su WVista, anche qui sul sito, nn è che sia tutta sta novità in performance, oltretutto ha bisogno di più ram e cpu + potenti, nn che mi manchi, ma tutta quella roba solo per gestire un OS mi pare na cosa esagerata.
Sarebbe meglio avere un OS leggero con qualche icona più carina, senza ste AreoGlass ecc.... Tutt'al più, dorvebbero cercare di mogliorare gli algoritmi, o che ne so, cercando di bisognare di meno ram ed altro.
Il fatto è che si dovrebbe fare un OS che vada daccordo con specifiche parti hardware come fa da sempre Mac. Un sistema adattato alla macchina, che gli calza a pennello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro