Per la grafica....

Pubblicità

velen0

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi ho un problema da anni avevi intensione di imparare a fare grafica, mi sono sempre limitato ad usare programmi della MICROSOFT (PHOTOSHOP) entrando per sbaglio un una stanza di un ragazzo che mi doveva fare dei biglietto ho visto che usava pc MAC ma ne avevo sentito parlarne che per la grafica molti (e se non tutti) la usano !

A questo punto mi chiedo è vero che ma la mac e migliore della microsoft riguardante la grafica e se è cosi perchè? il programma non ha le stesse funzioni?

Hai aperto 2 post molto simili (=identici), ne basta uno.

Photoshop non è della Microsoft, ma della Adobe, e gira anche su Mac, ed ha le stesse funzioni.

È praticamente ovvio che il Mac sia meglio, anche nell' uso quotidiano, per ascoltare mp3 o guardare film, oltre che per lavorare.

La stabilità di un Mac costa molto cara (prezzi elevati), ma il modo di lavorare è completamente diverso, un esempio: su Mac ti puoi "dimenticare" di salvare (ogni 10 minuti) il lavoro, è stabilissimo.
Ti basta salvarlo prima che chiudi il programma, in tutta sicurezza, non ti lascerà a piedi (crash di programma).

1: I miei post sono diversi
2 non ho mai detto che photoshop e della mirosoft ma specificavo su che macchina viene montato questo programma
3: La mia domanda è specifica , perchè avendo le stesse funzioni photoshop e migliore su il mac che su windows? che differenza c'è?

Grazie

2 non ho mai detto che photoshop e della mirosoft ma specificavo su che macchina viene montato questo programma
3: La mia domanda è specifica , perchè avendo le stesse funzioni photoshop e migliore su il mac che su windows? che differenza c'è?

Grazie
Bhè, ma hai scritto in una maniera illeggibile :cav:
La domanda n.3 non ha molto senso. Photoshop può girare meglio a seconda del tipo di PC. Dipende anche dall'hardware indifferentemene dal SO che ci gira.

Grazie

Se per te dire

mi sono sempre limitato ad usare programmi della MICROSOFT (PHOTOSHOP)

non significa affermare che photoshop è della microsoft.. :cav:

Comunque, venendo al sodo, il programma suscritto rimane identico sia girando su Win che su Mac, forse su Mac la gestione dei colori è più precisa (questo donuto al sistema operativo). :ok:

Il vantaggio dei computer Apple sta nell' architettura del sistema operativo, che - per chi proviene da Windows, e vi è abituato - è tutta un' altra storia. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro