Per la 1920x1080 quale è meglio!?

Pubblicità
The Starchild ha detto:
Io con una x1900XT 512 asptterei.. e poi lo hai detto tu che i giochi ti girano molto bene..
Prima troverei uno che mi compra la Radeon (non so se tu lo hai fatto o no), poi deciderei..

...si beh ovviamente prima cerco di piazzare la x1900xt e poi provvederò al cambio....che effettuo solo per il discorso dx10....dal momento che già qualche titolo c'è....e cmq entro fine anno ce ne saranno parecchi....sicuramente non cambio per un discorso di prestazioni grafiche effettive...:sisi:...ovvio che se ci saranno miglioramenti saranno ben accetti!

No, io intendevo R700 (anche se in questo periodo non ci conterei molto..).
In ogni caso se uno può aspettare è meglio che lo fa, soprattutto in questo momentaccio..

bè r700 uscirà molto probabilmente dopo g92 quindi...inoltre ci vorranno i nuovi proci per supportarle e x38 per avere il pci-e 2.0 al che uno aspetta direttamente la prox estate.....
vai tranquillo sulla 8800gts 640 :ok:

bè r700 uscirà molto probabilmente dopo g92 quindi...inoltre ci vorranno i nuovi proci per supportarle e x38 per avere il pci-e 2.0 al che uno aspetta direttamente la prox estate.....
vai tranquillo sulla 8800gts 640 :ok:
Se proprio non puoi aspettare non c'è altra soluzione..

Se proprio non puoi aspettare non c'è altra soluzione..
non è il fatto di sapere aspettare..il problema è insito nella tecnologia dei chips al silicio come in tutti i componenti elettronici...sono infatti tecnologie relativamente nuove e che hanno una velocità di evoluzione tale che una tecnologia è praticamente obsoleta 12mesi più tardi quindi potresti aspettare...ma aspetteresti all'infinito ;) in questo settore la cosa migliore da fare e prendere pezzi con il miglior rapporto prezzo prestazioni del mercato e aggiornarli spesso....è quindi inutile prendere per esempio una cpu da 1000 dollari perchè si svaluterebbe in pochissimo tempo, molto meglio prenderne una da 300 e aggiornarla 1 volta all'anno invece che ogni tre...con la stessa spesa le prestazioni sono molto maggiori e si è sempre al passo coi tempi :ok:...vai coget....tra l'altro se tu poi ti fai un bel system fammi sapere che giochiamo in rete :)

non è il fatto di sapere aspettare..il problema è insito nella tecnologia dei chips al silicio come in tutti i componenti elettronici...sono infatti tecnologie relativamente nuove e che hanno una velocità di evoluzione tale che una tecnologia è praticamente obsoleta 12mesi più tardi quindi potresti aspettare...ma aspetteresti all'infinito ;) in questo settore la cosa migliore da fare e prendere pezzi con il miglior rapporto prezzo prestazioni del mercato e aggiornarli spesso....è quindi inutile prendere per esempio una cpu da 1000 dollari perchè si svaluterebbe in pochissimo tempo, molto meglio prenderne una da 300 e aggiornarla 1 volta all'anno invece che ogni tre...con la stessa spesa le prestazioni sono molto maggiori e si è sempre al passo coi tempi :ok:...vai coget....tra l'altro se tu poi ti fai un bel system fammi sapere che giochiamo in rete :)
Hai ragione.
Certo che questo è proprio un brutto periodo.. qualche anno fa giocavi bene al Pc per chè i giochi erano ottimizzati.. per chi vuole giocare molto bene e non ha molti soldi è l'ora di passare alle consolle.. :(

Hai ragione.
Certo che questo è proprio un brutto periodo.. qualche anno fa giocavi bene al Pc per chè i giochi erano ottimizzati.. per chi vuole giocare molto bene e non ha molti soldi è l'ora di passare alle consolle.. :(

....si in parte è vero..però per giocare bene con una console bisogna spendere mica poco....la console in se...la tv adatta (hd)....e i giochi (calcolando gli originali:rolleyes:)....ovvio che non si spende come un pc bomba...però se guardate la mia config e fate un conto veloce...non si spende tanto (escludendo il mio tv hd) ed io gioco alla grandissima a tutti i game con dettagli alti....e risoluzioni di tutto rispetto....mah....console....boh....non saprei:sisi: (e parla uno che ha avuto 2 xbox 360 pro)

ah...e ripeto..cambio scheda video solo per il discorso dx10...e non perchè la mia attuale non va!

Una consolle costa 300 Euro e dura 3-4 anni.
E poi anche i giochi del PC li paghi.. sono finiti i tempi d'oro nei quali taroccare un gioco era una stupidata..
Certo però che giocare sul PC dà tutt'altre soddisfazioni.. :figo:

bè la ps3 ne costa 500-600 una tv full hd o hd ready bella ne costa 1500-2000...alla fine costa come un pc con la differenza che sul pc fai di tutto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro