Per installare un nuovo anti-spyware

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve a tutti.
Ho installato AVG Anti-Spyware (7.5) e tutto sembra ok.
L'unica cosa è che non mi da la guida in linea.

Quando clicco su "guida in linea mi dice : "Il file della guida in linea della lingua specificata non è installato. Eseguire un aggiornamento in linea e riprovare."

Anche facendo gli aggiornamenti, continua a darmi questo messaggio.
Seguendo il forum ufficiale (ex ewido), ho visto che molti hanno avuto il mio stesso problema anche in lingua inglese.

Qualcuno saprebbe darmi qualche info in più?
Inoltre volevo capire, quando scadrà la versione trial, e dovrò fare gli aggiornamenit, c'è un link specifico per prendere gli aggiornamenti o potrò continuare ad usare il tasto "avvio aggiornamenti"?

Grazie mille a chiunque mi risponderà!

Jaggy

Per gli aggiornamenti non cambierà nulla, per il primo quesito non so.

C'è qualcuno che ha il mio stesso problema o saprebbe dirmi cosa posso fare per avere la guida in linea di AVG Spyware?

Grazie, Jag

Ciao:)
Bah, nn vedo cosa possa servirti una guida, è abbastanza chiaro. Cmq se vai sul sito ufficiale c'è un forum dedicato:ok:

Mi serviva la guida in linea perchè avrei bisogno di capire cosa devo fare con questo plug-in browser.

Andando nella finestra "Analisi" di avg spyware, cliccando su "Plug-in Browser", c'è un estensione browser che non conosco, e infatti accanto alla voce c'è un ? in arancione.

Ecco come si presenta: Java Plug -in 1.5.0_05

Nome: Java (TM)2 Platform Standard Edition 5.0
Descrizione:Java Plug-in 1.5.0._05 for Netscape Navigator(DLL Helper)
Editore: Sun Microsystems,Inc.
Nome File: npjpi150_05.dll
Percorso File: C:\Programmi\Java\jre1.5.0_05\bin\npjpi15
Versione:5.0.50.5

Dettagli:
ID prog: Non disponibile
CLSID:CAFEEFAC-0015-0000-0005-ABCDEFFEDCBC

Qualcuno mi può dire cos'è e se posso eliminarla?
Anche su Strumenti, c'è un'opzione che dice "Sun Java Console".

Ho fatto varie scansioni, ma non rileva niente.

aiuto......:help: :help: pleeezzzz.....

jaggy

Ciao
per quel che ne so (niente), :asd: java ti serve per visualizzare alcune pagine on line. Cmq l'unica cosa di java che devi eliminare, sono le cache (ammesso che tu ne abbia).
Vai in alto della cartella, pigia stumenti, opz cartella, visualizza file nascosti. Poi apri risorse comp, c, document and setting, il nome dell'utente, dati e applicazioni,sun. Li' dovresti trovare la cartella java. Cerca la cartella cache e se c'è qlcsa svuotala.:ok:

Ti ringrazio, ma ho bisogno di una risposta concreta da chi SA come aiutarmi per risolvere il mio problema.
Grazie lo stesso.
Jaggy

Concretamente nn devi fare niente se non quello che ti ho detto. Cerca su google o dove vuoi che cosa è e a che cosa serve java, così toglierai ogni diffidenza.
Devi solo pulire le cache!

Marthe ha detto:
Tranquillo, come già ti hanno detto, il Java Plug-In aggiorna la Java Virtual Machine del browser con gli standard necessari per visualizzare i siti che fanno uso delle applet Java.
Le applet sono le applicazioni che si avviano all'interno del browser.

Sì, ma il problema non è questo.
Il problema è che nella sezione dei plug -in in Avg spyware, c'è un ? arancione, mentre gli altri plug-in hanno la casella spuntata verde....

no il problema nn è quello hai ragione, sei tu!
Tu hai chiesto cos era java e se lo dovevi eliminare:mad:
Se lo spy nn lo riconosce .....adesso sai cos è, decidi cosa vuoi fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro