Jaggy
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Salve a tutti,
Ho una domandina: Vorrei installare un nuvo anti spyware, attualmente ho il Ad-Aware SE Professional della Lavasoft.
Ma da un sacco di tempo non mi da più aggiornamenti, il che mi sembra un pò strano visto che gli spyware sono in continua evoluzione.
Volevo sapere se prima di installarne uno nuovo dovevo disinstallare questo.:boh:
Ho dato un'occhiata alla vostra lista, ma scegliere non saprei!!
Ma dareste un consiglio preciso su qual'è la versione migliore da installare?
Questa che ho è una free edition, ma evidentemente dopo un pò di tempo, non ti da più gli aggiornamenti necessari.
Che ne dite dei free edition? Sono altrettanto validi come quelli a pagamento?
Grazie mille a chi mi risponderà!
Il vostro sito si è rivelato un validissimo aiuto anche per chi non è proprio un Webmaster!!:asd:
Ho una domandina: Vorrei installare un nuvo anti spyware, attualmente ho il Ad-Aware SE Professional della Lavasoft.
Ma da un sacco di tempo non mi da più aggiornamenti, il che mi sembra un pò strano visto che gli spyware sono in continua evoluzione.
Volevo sapere se prima di installarne uno nuovo dovevo disinstallare questo.:boh:
Ho dato un'occhiata alla vostra lista, ma scegliere non saprei!!
Ma dareste un consiglio preciso su qual'è la versione migliore da installare?
Questa che ho è una free edition, ma evidentemente dopo un pò di tempo, non ti da più gli aggiornamenti necessari.
Che ne dite dei free edition? Sono altrettanto validi come quelli a pagamento?
Grazie mille a chi mi risponderà!
Il vostro sito si è rivelato un validissimo aiuto anche per chi non è proprio un Webmaster!!:asd: