Per installare un nuovo anti-spyware

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jaggy

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
Ho una domandina: Vorrei installare un nuvo anti spyware, attualmente ho il Ad-Aware SE Professional della Lavasoft.
Ma da un sacco di tempo non mi da più aggiornamenti, il che mi sembra un pò strano visto che gli spyware sono in continua evoluzione.
Volevo sapere se prima di installarne uno nuovo dovevo disinstallare questo.:boh:
Ho dato un'occhiata alla vostra lista, ma scegliere non saprei!!
Ma dareste un consiglio preciso su qual'è la versione migliore da installare?
Questa che ho è una free edition, ma evidentemente dopo un pò di tempo, non ti da più gli aggiornamenti necessari.
Che ne dite dei free edition? Sono altrettanto validi come quelli a pagamento?
Grazie mille a chi mi risponderà!
Il vostro sito si è rivelato un validissimo aiuto anche per chi non è proprio un Webmaster!!:asd:

Strano che non ti dia più aggiornamenti...ho appena provato e gli aggiornamenti sono disponibili ed è installato da un bel pò...in alternativa, sempre free c'è Spybot-S&D...

Ad-Aware a me si aggiorna senza problemi :sisi:

Sul PC puoi tenere installati quanti antispyware ti pare, io per esempio ne uso tre:

Ewido (ora si chiama AVG Anti-Syware 7.5)

Spybot Search and Destroy

Ad - Aware SE Personal

Ewido non e' completamente freeware, dopo 14 giorni di utilizzo perde gli aggiornamenti automatici e la protezione in tempo reale, puoi comunque continuare ad usarlo senza problemi aggiornandolo manualmente...a mio parere e' il migliore ;)

ragazzi non saprei, ma l'ultimo aggiornamento che mi ha fatto è : SE1R132 14-11-2006 , a voi risulta come ultimo aggiornamento?
Perchè da allora non ha piu installato nessun altro .....

Ragazzi, se c'è qualcuno in linea in questo momento, avrei bisogno di una risposta immediata se possibile, sto installando Ewido, ma non so se devo cliccare su Esegui o Salva?????
Per favore, se c'è qualcuno, me lo potete far sapere adesso?
Gazie graize e ancora grazie!
Jaggy

Jaggy ha detto:
ragazzi non saprei, ma l'ultimo aggiornamento che mi ha fatto è : SE1R132 14-11-2006 , a voi risulta come ultimo aggiornamento?
Perchè da allora non ha piu installato nessun altro .....

Il 14-11-2006 era 2 giorni fa :doh: ovvio che sia quello l'ultimo aggiornamento considerando che le definizioni non vengono rilasciate tutti i giorni :rolleyes:

Jaggy ha detto:
Ragazzi, se c'è qualcuno in linea in questo momento, avrei bisogno di una risposta immediata se possibile, sto installando Ewido, ma non so se devo cliccare su Esegui o Salva?????
Per favore, se c'è qualcuno, me lo potete far sapere adesso?

Non e' una chat, non e' detto che ti rispondono nel giro di 1 minuto :nunu:

Lo stai scaricando casomai....devi cliccare su salva e scegliere la destinazione del setup. Poi clicchi sull'icona e si avvia l'installazione.

P.S. Non postare di fila, basta usare il tasto EDITA :sisi:

Inuyasha ha detto:
Il 14-11-2006 era 2 giorni fa :doh: ovvio che sia quello l'ultimo aggiornamento considerando che le definizioni non vengono rilasciate tutti i giorni :rolleyes:

Non e' una chat, non e' detto che ti rispondono nel giro di 1 minuto :nunu:

Lo stai scaricando casomai....devi cliccare su salva e scegliere la destinazione del setup. Poi clicchi sull'icona e si avvia l'installazione.

P.S. Non postare di fila, basta usare il tasto EDITA :sisi:

Inuyasha: Dunque, innanzitutto ti ringrazio per avermi risposto: so benissimo che non è una chat e non era mi a intenzione avere risposta IMMEDIATA, ma ho chiesto gentilmente se c'era qualcuno disponibile a rispondermi nel momento in cui ero connessa io, tutto qui.:look:
L'aggiornamento che ho citato, mi è stato dato 15 GIORNI fa, ed è per questo che chiedevo conferma agli altri se fosse normale o meno.:rolleyes:

SCUSA se non sono stata ESPLICITA nel dire sto SCARICANDO invece di INSTALLANDO, ma credevo fosse inteso...:skept:

Infine, SCUSA se non ho usato il tasto EDITA e ho postato di fila, non era mia intenzione creare problemi.
Sono iscritta in questo forum da un pochino e tutte le volte che ho avuto un problema voi ragazzi siete sempre stati gentilissimi e cortesi nel darmi i consigli.
Non era mia intenzione infastidire nessuno, se l'ho fatto INVOLONTARIAMENTE....chiedo ancora SCUSA....:inchino:
Grazie comunque ancora per il validissimo consiglio.
Buona giornata, Jaggy

A parte questo :lol: l'hai installato? :D

Dopo l'installazione, dovrebbe aggiornarsi automaticamente, come ho gia detto nel post sopra, dopo 14 giorni dovrai aggiornarlo manualmente, perche' e' un anti-spyware Shareware e perde alcune funzioni ;)

Inuyasha ha detto:
A parte questo :lol: l'hai installato? :D

Lo sto installando adesso...volevo chiederti se mi potevi dare un consiglio sulla destinazione del set up ma...ho avuto PAURA...
02.gif

Cmq ora ha finito d'installare ed è andato automaticamente nella cartella C:/programmi.
Però è rimasta l'icona per l'nstallazione sul desktop....che dici, posso eliminarla?
grazie per il tuo tempo davvero, You are appreciated!!

jaggy

Jaggy ha detto:
Però è rimasta l'icona per l'nstallazione sul desktop....che dici, posso eliminarla?

Certo, una volta installato, non serve piu' :)

A me nn risulta:lol: . L'icona ti serve per lanciare il programma altrimenti nn ti serve a niente.:doh: In configurazione automatica nn parte da solo.(almeno così e' per me)
Quindi se hai cancellato l'icona vai in start programmi ewido e lancia il programma. Poi fai update e fai una scansione.:ok:
Ogni volta dovrai lanciarlo pr avere protezione in tempo reale almeno per il periodo in trial.
Ciao

marco maina ha detto:
A me nn risulta:lol: . L'icona ti serve per lanciare il programma altrimenti nn ti serve a niente.:doh: In configurazione automatica nn parte da solo.(almeno così e' per me)
Quindi se hai cancellato l'icona vai in start programmi ewido e lancia il programma. Poi fai update e fai una scansione.:ok:
Ogni volta dovrai lanciarlo pr avere protezione in tempo reale almeno per il periodo in trial.
Ciao

Penso si riferisse al file di setup scaricato, non al collegamento all'eseguibile del programma...:look:

Scrat ha detto:
Penso si riferisse al file di setup scaricato, non al collegamento all'eseguibile del programma...:look:

Infatti :oogle: lei si riferisce all'icona del Setup, leggi bene prima di sparare su post altrui :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro