Ciao a tutti,
volevo condividere una mia esperienza che spero possa aiutarvi. Il mese scorso ho concluso una trattativa sul forum con un utente che poi non mi ha mai spedito nulla, e non rispondeva ai miei messaggi nei quali chiedevo chiarimenti.
Ebbene, avevo pagato tramite PayPal e così ho aperto una contestazione per il pagamento in oggetto. Il venditore non ha risposto a ciò che PayPal richiedeva e così mi hanno risarcito in tempi anche abbastanza brevi.. In pratica ci ho perso solo le commissioni, ma è comunque un buon risultato! :)
Questo per informarvi che PayPal vi protegge anche nelle trattative con privati.
Saluti a tutti :ok:
volevo condividere una mia esperienza che spero possa aiutarvi. Il mese scorso ho concluso una trattativa sul forum con un utente che poi non mi ha mai spedito nulla, e non rispondeva ai miei messaggi nei quali chiedevo chiarimenti.
Ebbene, avevo pagato tramite PayPal e così ho aperto una contestazione per il pagamento in oggetto. Il venditore non ha risposto a ciò che PayPal richiedeva e così mi hanno risarcito in tempi anche abbastanza brevi.. In pratica ci ho perso solo le commissioni, ma è comunque un buon risultato! :)
Questo per informarvi che PayPal vi protegge anche nelle trattative con privati.
Saluti a tutti :ok: