per il pc nuovo a 1600€

• Autore discussione Autore discussione Edu
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Edu

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
73
dicevamo?
as si .
cavolo !!!!!!! per 1600€ è un buon acquisto.
per le ram attualmente è possibile basare un sistema sli con ddr2 a 1066Mhz solo sulla mobo della Foxconn.
per il raffreddamento delle vga c'è il toxic, che permette di raffreddare le due Vga insieme con due waterblock diversi.
il toxic è già stato applicato sulla ati x1900xtx con un solo waterblock ma esiste anke quello con 2

ah! quindi se il toxic ha 2 wb divrei montare 2 toxic??? ma tra le due skede ci stanno 2 wb?

no ne monti uno che ha 2 wb e lo posizioni al di sotto delle due skede se hai spazio oppure tra le due.
ci dovrebbe stare perchè il toxic occupa solo uno slot!!!

Ma c'è spazio x i componenti???

capisci ke intendo? scusa se faccio casini ma sono nuovo... cmq grazie x l'aiuto

già è vero !!!! scusa ma ero distratto.
hai ragione hai bisogno di 2 toxic!!!
bè poco importa ne metti una tra le due skede e uno al di sotto di esse.

ok! spero di avere spazio. un amico mi ha detto ke sembrerà un aereo, l' ali ha 5 ventole, ma nn mi importa il rumore... in realtà ci sarebbe 1 altra versione con 1 sola sk video...a 1000€, xò nn voglio rallentamenti...

ti consiglio di mantenere questa cinfigurazione e in bocca al lupo per lo spazio e per il rumore!!!

ma il toxic quanto costa???
avevo pensato di prendere un big water con anke il serbatoio aggiuntivo e il pannello di controllo funzionamento xò dovrei aggiungere 1 wb e sostituire quelli x cpu e agp con altri 2 x vga in modo da averne 4... ho paura ke nn regge la pompa

come dici tu ho paure che la pompa non regge cmq ora ti guardo il prezzo del yoxic poi te lo dico
dammi 3 minuti

costa all'incirca 120€
conta poi che semmai te ne servono 2 quindi 240.
il toxic ha la velocità regolabile della ventola quindi puoi avere vga raffreddate ma allo stesso tempo silenziose

wow! pensavo peggio... l'ho visto e sembra molto compatto e veloce da installare... credo proprio ke domani ordino il pc... sei stato molto gentile, grazie!!!
p.s. magari gli butto su altri 2 gb di RAM prima ke nn riesco piu a trovare le ddr400...

haha !!! non ti preoccupare le "vecchie" ddr funzionano ancora bene e si trovano ancora a vendere.
basta mettergli un dissi sulle ram e le fai salire di un po Mhz

Comunque Davvero un ottimo acquisto complimenti !!!

GRAZIE!!! speriamo bene! arriva dalla germania e io il tedesco nn lo capisco 1 grankè... il tipo del negozio mi ha assicurato ke driver bios e libretti saranno in inglese... Vedremo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro